Kaya Scodelario di Skins alla Fandom Vibes Con: tutti i dettagli

Kaya Scodelario di Skins NON SARÀ alla Fandom Vibes Con: tutti i dettagli

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Da Maze Runner a Milano: Kaya Scodelario di Skins non arriverà più in Italia alla Fandom Vibes

AGGIORNAMENTO: A causa di eventi non dipendenti dalla volontà né dell’attrice, né della Kinetic Vibe, KAYA SCODELARIO DI SKINS NON SARAÀ PRESENTE ALL’EVENTO.

Come l’organizzazione ha reso noto, chi ha già acquistato i pass potrà procedere scegliendo di utilizzarli per altri ospiti o per il rimborso.

View this post on Instagram

Due to unavoidable internal circumstances, unrelated to us or the guest, we are really sorry to announce that Kaya Scodelario will no longer be able to attend #FandomVibes this upcoming December. Everyone who purchased her extras will either have the chance to use the credit for other extras or ask for refund directly at the con. —————————————————————— A causa di inevitabili circostanze interne, non dipendenti da noi né dall’ospite, siamo spiacenti di annunciare che Kaya Scodelario non sarà più in grado di partecipare alla #FandomVibes questo Dicembre. Tutti coloro che hanno comprato gli extra potranno usare il credito per altri extra o chiedere il rimborso alla con.

A post shared by Kinetic Vibe (@kinetic_vibe) on

KAYA SCODELARIO DI SKINS IN ITALIA – Fervono i preparativi per la Fandom Vibes, la convention dedicata a diversi protagonisti delle più amate serie televisive che incontreranno, tutti insieme, le schiere dei loro fan.

Dopo l’annuncio della bellissima Adelaide Kane, nota ai più per il suo ruolo come Mary Stuart nella serie Reign è comparsa di recente anche in Once Upon A Time, ecco che un nuovo, graditissimo ospite si aggiunge all’elenco degli arrivi.

Si tratta di Kaya Scodelario, la bellissima attrice che ha fatto parte del cast di Skins e nella trilogia Maze Runner insieme a Dylan O’Brien. La giovanissima Kaya ha interpretato rispettivamente Effy StonemTeresa.

Di recente, potreste averla riconosciuta anche nel cast di Pirati dei Caraibi. Nel quinto capitolo della saga, infatti, la Scodelario ha interpretato Carina Smyth, figlia illegittima del famigerato Barbossa.

Kaya Scodelario di Skins arriva a Milano: tutti i dettagli

L’attrice sarà dunque in Italia in occasione della Fandom Vibes che si terrà a Milano nei giorni 8 e 9 dicembre 2018.

Il format si ispira al Comic Con e ha come scopo quello di radunare i fan di diversi prodotti del mondo seriale e al contempo di farlo conoscere a chi non lo sente familiare.

La Kinetic Vibes che organizza l’evento, inoltre, ha chiesto l’aiuto di tutti gli appassionati. I fan infatti avranno modo di scegliere e votare gli ospiti che desiderano incontrare in occasione dell’evento e anche voi potete partecipare compilando il questionario della KV.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità e sugli ospiti della Fandom Vibes potete iscrivervi al gruppo Facebook ufficiale e seguire, se non lo fate già, il profilo Instagram di DANinSERIES, partner della Kinetic Vibes.

Potrebbe interessarti anche

Lana Parrilla ospite in Italia: il messaggio ai fan

Il dolce messaggio di Lana Parrilla per la Convention Italiana di Once Upon A Time

Tiera Skovbye ospite delle convention di Once Upon A Time e Riverdale

Tiera Skovbye ospite alle convention di Once Upon A Time e Riverdale

CiakGeneration © riproduzione riservata.