Home
12/10/2017

Katherine Langford conferma la data di morte di Hannah Baker di Tredici

Katherine Langford conferma la data di morte di Hannah Baker di Tredici

Con un lungo messaggio via Instagram, Katherine Langford di Tredici chiarisce una volta per tutte la cronologia della morte di Hannah Baker.

E’ in occasione della giornata mondiale per la salute mentale che Katherine Langford, la sconosciuta diventata celebre grazie al ruolo di Hannah Baker in Tredici, dirime una delle questioni più sentite dai fan della serie. Quand’è che Hannah si è suicidata? Secondo le parole dell’attrice, sembrerebbe l’amatissimo personaggio si sia ucciso proprio il 10 ottobre. Una data non casuale, secondo il calendario delle ricorrenze più sensibili.

Nel suo lungo messaggio lasciato su Instagram, l’attrice ha svelato che durante le riprese dello scorso anno, gli sceneggiatori avevano tracciato una crologia della vita di Hannah. In questa, il 10 ottobre compariva come il giorno in cui Hannah si recava dal signor Porter chiedendogli aiuto.

Risultati immagini per hannah baker gif

Con la sua fragilità non sospetta, la protagonista di Tredici aveva per così dire ingannato tutti. O meglio tutti erano rimasti ciechi di fronte ai suoi turbamenti, perché incapaci di vedere più in là del loro stesso naso. Se c’è dunque una cosa che tale ricorrenza può ispirare, è di non voltarsi mai in direzione opposta a chi, con voce più o meno fioca, chiede in fondo il nostro aiuto.

Ma leggiamo insieme le commoventi parole di Katherine Langford…

Commenti