kat graham film

Kat Graham di The Vampire Diaries protagonista di due nuovi film

4Kat Graham film – l’interprete di Bonnie in The Vampire Diaries è stata ingaggiata per due nuove pellicole, di cui una di produzione Netflix.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Kat Graham filmNina Dobrev non è l’unica attrice asso pigliatutto di The Vampire Diaries. Anche Kat Graham, che per tutte le otto stagioni dello show ha interpretato il ruolo di Bonnie, da qualche mese è impegnata in diversi progetti cinematografici. Dal biopic sulla vita di 2pac Shakur (All Eyez on me) a Decoy, un thriller in cui comparirà al fianco di Tyler Posey. E poi ancora la commedia Where’s the money? e un thriller firmato Netflix, How it ends, accanto a Theo James e Forest Whitaker.

In tutto questo, Kat non ha abbandonato un’altra sua grande passione: la musica. Lo scorso anno ha infatti rilasciato il suo secondo disco, Love Sex Funk Magic. Per non farsi mancare davvero nulla, ha poi prestato la voce ad un cartone animato. Sarà lei la nuova April O’Neal nella nuova serie tv dedicata alle Tartarughe Ninja. Insomma, un periodo davvero pieno quello della Graham che non sembra essere intenzionata a mollare l’osso. Nei prossimi mesi, l’agenda di Kat sarà piena di altri due impegni cinematografici.

Ecco di cosa si tratta

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.