josh radnor in grey's anatomy

Ted di How I Met Your Mother entra nel cast di Grey’s Anatomy

4Josh Radnor in Grey’s Anatomy – Il protagonista di How I Met Your Mother sarà guest star di un episodio del medical drama e avrà un incontro particolare con Meredith

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Josh Radnor in Grey’s Anatomy – L’episodio numero 4 della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy avrà una guest star d’eccezione. Chi ha seguito le prime puntate della nuova annata, conoscerà senz’altro la situazione di emergenza in cui versa Meredith Grey. La donna è ormai single da diverso tempo ed inizia ad avere degli impulsi sessuali da soddisfare. Non bastano più il suo lavoro e la sua carriera: la Grey inizia a trovare insostenibile la sua condizione.

E questo la porterà a fantasticare sui suoi colleghi ed in particolare Andrew DeLuca. Lo specializzando fa infatti parte dei suoi sogni più proibiti e non riesce in alcun modo ad eliminarlo dalla testa. Sebbene fino ad oggi sia riuscita a resistere, per Meredith è arrivato il momento di gettarsi in una nuova frequentazione. Ed è qui che entra in gioco Josh Radnor. Il protagonista di How I met your mother avrà infatti un ruolo del tutto particolare nella prossima puntata.

Scopriamolo insieme

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.