joseph morgan blade runner

Joseph Morgan e la scena cinematografica che ha ispirato il suo Klaus

4Joseph Morgan Blade Runner – L’attore ammette che una scena in particolare del capolavoro di Ridley Scott lo ha ispirato nell’interpretazione di Klaus. Ecco quale.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Joseph Morgan Blade Runner – L’attore di The Originals ha molto al cuore il suo Klaus Mikaelson. Il ruolo dell’originale è stato obiettivamente quello che ha cambiato la sua vita. Grazie alla popolarità dell’universo di The Vampire Diaries, Morgan ha raggiunto il successo globale e l’affetto di numerosi fan. Il 20 aprile, ad un mese esatto da oggi, Joseph tornerà in onda con l’ultima stagione di TO. Una quinta annata che ci svelerà finalmente cosa è accaduto ai Mikaelson 8 anni dopo gli eventi narrati nella passata stagione.

Scopriremo finalmente se Klaus riuscirà a ricongiungersi con la sua famiglia, ora che questi si sono separati per sconfiggere il Vuoto e salvare la vita di Hope. Nel corso delle stagioni, abbiamo sicuramente assistito ad un cambiamento radicale del personaggio di Morgan. Il Klaus senza scrupoli e privo di sentimenti ha lasciato il posto ad un padre buono, che farebbe di tutto per il bene della sua bambina. Tuttavia c’è chi rimpiange il lato più oscuro dell’originale.

Ecco quale capolavoro cinematografico ha influenzato l’interpretazione di Joseph Morgan

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.