IMMATURI LA SERIE terza puntata 26 gennaio anticipazioni su Canale 5

IMMATURI LA SERIE terza puntata 26 gennaio anticipazioni IMMATURI LA SERIE anticipazioni terza puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

IMMATURI LA SERIE terza puntata 26 gennaio anticipazioni e news sulla serie di Paolo Genovese in onda su Canale 5

IMMATURI LA SERIE TERZA PUNTATA 26 GENNAIO ANTICIPAZIONI – La nuova fiction di Canale 5 ha finalmente debuttato riportando i personaggi di Immaturi Immaturi – Il Viaggio sul piccolo schermo. Dopo due puntate andate in onda negli scorsi venerdì, ecco che ritorna l’appuntamento con Ricky MemphisLuca e Paolo e gli altri attori del cast. Tutto quello che c’è da sapere su IMMATURI LA SERIE anticipazioni terza puntata.

IMMATURI LA SERIE prima puntata anticipazioni che cosa è successo

Nella prima puntata andata in onda il 12 gennaio abbiamo conosciuto i protagonisti FrancescaLorenzoSerenaVirgilioLuisaPiero. Tutti loro erano stati compagni di scuola al liceo e non si erano rivisti per circa vent’anni. Quando il Ministero dell’Istruzione ha deciso di annullare il loro esame di maturità per via di alcune questioni relative alla commissione del tempo, i sei si ritrovano nuovamente tra i banchi di scuola.

Tentando di rimettersi nei panni dei liceali e di prepararsi per la prova, alcune questioni sembrano essere le stsse di un tempo. Piero e Virgilio non si parlano per via di Anita, ex-fidanzata di Piero ai tempi della scuola, che gli aveva fatto credere di essere andata a letto con il suo migliore amico. Lorenzo, invece, vive ancora con i suoi, incapace di andare per la sua strada.

IMMATURI LA SERIE anticipazioni terza puntata: dove eravamo rimasti nella seconda puntata

Nella seconda puntata abbiamo visto Piero provarci con la professoressa di filosofia, Claudia (Ilaria Spada) senza però ottenere i risultati sperati. Luisa ha ripreso i contatti con un vecchio corteggiatore mentre Serena si è fatta assumere da una ditta di consegne per far fronte ad alcune difficoltà economiche.

Mentre Virgilio ha scoperto il tradimento della moglie, donna in carriera a Londra, Lorenzo, l’agente immobiliare, decide finalmente di trovare un posto per sé e di abbandonare la casa dei genitori.

Gli ascolti di IMMATURI LA SERIE primo e secondo episodio

La partenza della nuova fiction di Canale 5 ha battuto anche Rai Uno, aggiudicandosi 4.6 milioni di spettatori e più del 19% di share. I numeri, dunque, promettono bene per Immaturi La Serie.

Numeri più bassi per la seconda puntata di IMMATURI LA SERIE: ancora una volta contro Superbrain di Paola Perego, la serie scende fino a 3.3 milioni di spettatori e al 16.1% di share.

IMMATURI LA SERIE terza puntata 26 gennaio anticipazioni: che cosa accadrà?

NEWS: IMMATURI LA SERIE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Claudia (Ilaria Spada) deve trovare i soldi per le medicine della figlia Simona. Per recuperarli deciderà di esibirsi in un locale “particolare” come ballerina. Nel mentre Piero modifica le foto della figlia di Virgilio per sembrare suo padre agli occhi di Cinzia.

Nel prossimo episodio sarà il momento dei colloqui con i genitori. Lorenzo si presenterà con suo padre mentre Francesca con il suo tutor, tentando di evitare Daniele (Daniele Liotti) che alla fine riuscirà a strapparle un appuntamento.

Lorenzo accompagnerà Luisa ad un appuntamento ma quando si ritrova interessato a lei, si limiterà a fare da baby sitter alla figlia dell’amica, la piccola Emma. Intanto Piero avrà un imprevisto con Cinzia e non si presenterà all’appuntamento con Claudia mentre Daniele perde la moto al tavolo da gioco. La serata di Luisa viene sospesa dalla figlia e da LorenzoSerena riscopre una grande complicità con Gigi.

A scuola Claudia medita vendetta, inventando una scusa con Piero e consegnandogli, per farsi perdonare, le risposte del compito di storia che l’uomo condivide con i compagni. Ma Claudia ha in mente ben altre domande per la prova.

La trama di IMMATURI LA SERIE e le differenze dal film

I sei protagonisti, come abbiamo già ripetuto, si ritroveranno a doversi confrontare con una realtà ben diversa di quella di vent’anni prima. Questo è vero non solo in relazione ai “nuovi” compagni di classe, ma anche alle loro relazioni interpersonali che, sebbene sembrino andare a gonfie vele, non sono cambiate dal passato.

Ognuno di loro con una propria carriera più o meno riuscita da difendere e per farlo dovranno ripetere una delle più “spaventose” prove dei liceali, pena l’annullamento di tutti i titoli conseguiti successivamente.

IMMATURI LA SERIE anticipazioni terza puntata 26 gennaio: il cast

Dai due film campioni di incassi nei cinema italiani ritorneranno Ricky Memphis, nel ruolo di Lorenzo, e Luca e Paolo (Paolo Kessissoglu Luca Bizzarri), con i loro Virgilio e Piero: migliori amici ai tempi del liceo, non si parlano da allora perché Anita, ex di Piero ha fatto credere al ragazzo di essere andata a letto con Virgilio.

Grande assente Raoul Bova, probabilmente poiché impegnato con le riprese de I Medici 2, la seconda stagione della serie evento di Rai Uno dello scorso anno, al fianco di importanti nomi internazionali come quello di Daniel SharmanBradley James.

Si aggiungono al cast Daniele Liotti, che sarà Daniele, e Irene Ferri nel ruolo di Luisa. Con loro anche il giovane Andrea Carpenzano, volto di SavinoSabrina Impacciatore, che porta sul piccolo schermo la bellissima Serena.

Nel cast anche Maurizio Mattaioli e Tiziana Cruciani, che saranno papà Maurizio e mamma IoleNinni Bruscetta interpreta GianniPaolo Calabresi sarà Gigi.

Ilaria Spada vestirà i panni di ClaudiaCarlotta Antonelli sarà LucreziaNicole Grimaudo sarà Francesca.

IMMATURI LA SERIE STREAMING SU MEDIASET ON DEMAND

IMMATURI LA SERIE TERZA PUNTATA 26 GENNAIO ANTICIPAZIONI. La serie, giunta al terzo appuntamento, andrà in onda per altri cinque venerdì, in prima serata su Canale 5. Per chi non potesse concedersi una divertente serata davanti al televisore, Mediaset metterà a disposizione gli episodi della serie sulla piattaforma On Demand.

Ogni puntata avrà una durata di circa ottanta minuti, nei quali le vicende e le relazioni tra i protagonisti potranno essere esplicitate e raccontate in modo più approfondito rispetto ai film.

TUTTE LE NEWS SU IMMATURI LA SERIE

Commenti