Home
11/08/2017

Il Segreto trama e anticipazioni 12 e 13 agosto | Il passato di Camila legato ai Mella

Il Segreto trama e anticipazioni 12 e 13 agosto | Il passato di Camila legato ai Mella

La trama e le anticipazioni del 12 e 13 agosto de Il Segreto parlano di una parentela di Camila con i Mella. Intanto c’è una grave tragedia a Puente Viejo.

Nella puntata di sabato 12 agosto della soap opera Il Segreto Emilia ha paura di avere subito violenza da parte di Cristobal. La trama racconta che Nestor ha una brutta reazione alla notizia della morte di Belen, mentre alla fabbrica del Garrigues c’è una rivolta.
Le anticipazioni parlano anche di una scoperta sulla parentela di Camila.

Il Segreto trama e anticipazioni 12 agosto: amnesia che preoccupa

il segreto trama anticipazioni spagnole

Emilia si risveglia all’improvviso a Villa Montenegro distesa su un divano e con addosso solo una camicia da notte bianca
La donna è molto confusa e preoccupata per ciò che potrebbe esserle successo. Cristobal è lì che la osserva intensamente e le dice che è semplicemente svenuta.
Ma la locandiera non capisce perché indossa una camicia da notte e quindi ha paura di essere stata violentata dall’uomo. E così se ne va frettolosamente.

Il Segreto trama e anticipazioni 12 agosto: rivoluzione degli operai

il segreto

Alla Textil, la fabbrica tessile rilevata da Cristobal, c’è grande fermento e ribellione da parte degli operai, a causa delle pessime condizioni di lavoro.
Adesso, improvvisamente, si verifica un guasto e molti macchinari finiscono fuori uso. Il Garrigues, ovviamente, farà ricadere la colpa sui dipendenti e quindi si preannunciano grandi guai per loro.

Il Segreto trama e anticipazioni 12 agosto: pericolo per Camila

il segreto

Camila ha detto a Nestor che sua figlia Belen è morta durante il viaggio verso Puente Viejo. Ha infatti perso la vita durante il naufragio, dove la stessa donna era stato data per morta.
L’uomo, ovviamente, non prende per niente bene la notizia. Va su tutte le furie e la minaccia di vendicarsi. Ma Camila avrà davvero detto tutta la verità?
Intanto Hernando e Nicolas stanno indagando sui due e il fotografo fa una scoperta su una parentela della Valdesance che riferisce subito al Dos Casas.

Nella puntata successiva una tragedia colpisce tutta Puente Viejo…

Commenti