Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto trama anticipazioni spagnole

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto trama 11 agosto | Anticipazioni spagnole | La tragica morte di Rogelia

Debora Parigi | 10 Agosto 2017

il segreto

La trama de Il Segreto dell’11 agosto vede Emilia svenire perché narcotizzata da Cristobal. Le anticipazioni spagnole parlano della morte […]

La trama de Il Segreto dell’11 agosto vede Emilia svenire perché narcotizzata da Cristobal. Le anticipazioni spagnole parlano della morte non accidentale di Rogelia.

La trama della puntata di venerdì 11 agosto della soap opera Il Segreto vede Raimundo mettersi in azione per salvare sia Francisca che Alfonso dalla malvagità di Cristobal.
Il Garrigues, intanto, ha dei piani anche per Emilia e, a sua insaputa, la narcotizza durante una cena.
Camila, intanto, decide di rivelare a Nestor che fine ha fatto la figlia Belen.

Il Segreto trama 11 agosto: dalla parte dei più deboli

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

il segreto

Sapute le intenzioni di Cristobal, cioè usare la violenza per reprime la rivolta dei suoi operai, Raimundo decide che il ruolo di Intendente propostogli potrebbe essergli molto utile.
Il suo obiettivo infatti è cercare di togliere Francisca dalla sottomissione del Garrigues e di far uscire di prigione il genero Alfonso, arrestato ingiustamente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto trama 11 agosto: una trappola ben escogitata

il segreto

Intanto Cristobal continua a corteggiare, in modo alquanto discutibile, Emilia invitandola ancora una volta a cena. La donna, per evitare che possa essere fatto del male al marito, continua ad assecondarlo ed accetta l’incontro.
Ma ad un certo punto il Garrigues chiede alla sua serva Francisca di andarsene e lui versa del vino nel bicchiere della locandiera. Poco dopo averlo bevuto, la donna ha un mancamento e sviene tra le braccia dell’uomo. Lui l’ha narcotizzata.

Il Segreto trama 11 agosto: una triste verità

il segreto

Camila è in preda al panico per la presenza di Nestor, il quale continua a farle pressioni per sapere dove si trova la figlia Belen, fuggita con lei da Cuba.
La donna, alla fine, non sopportando più questa storia, decide di confessargli cosa è accaduto alla bambina. La piccola è morta durante il viaggio verso la Spagna e non è riuscita quindi ad arrivare a Puente Viejo. La reazione del suo ex amante non sarà per niente positiva.

Nelle prossime puntate ci sarà una tragedia in casa Dos Casas che riguarda Rogelia…

< Indietro Successivo >