Home
20/04/2017

Il Segreto | Cambio programmazione 25 aprile | Nuovo serale per la storia di Hernando e Camila

Il Segreto | Cambio programmazione 25 aprile | Nuovo serale per la storia di Hernando e Camila

Con la festa del 25 aprile Il Segreto subisce un piccolo cambio di programmazione e vede la messa in onda serale in un altro giorno. Ecco tutti i dettagli.

La prossima settimana la soap opera Il Segreto subirà una piccola modifica nella programmazione dovuta alla festività del 25 aprile. La doppia puntata (perché ci sarebbe dovuto essere anche l’appuntamento in prima serata) non andrà in onda, ma comunque il serale verrà solo posticipato.

Programmazione Il Segreto: il serale sposato al mercoledì

Negli ultimi mesi la soap opera ha subito continue modifiche dovute ai bassi ascolti delle fiction Mediaset, mentre la telenovela è sempre una certezza e continua a vincere ogni sfida con la concorrente Rai.
Con la festività del 25 aprile, subirà un’altra modifica. Com’è accaduto con le feste pasquali, anche questa volta la soap non andrà in onda nel giorno della Festa di Liberazione, quindi salterà sia l’appuntamento pomeridiano che quello serale.
Quindi dopo il serale di domenica 23 aprile, il pomeridiano di lunedì 24, Il Segreto tornerà regolarmente in onda mercoledì 26.

La buona notizia per i fan è che la puntata serale non sarà totalmente cancellata, ma solo posticipata al giorno successivo, mercoledì 26 appunto.

Novità su Hernando e Cristobal…

Commenti