Home
22/08/2017

Il Segreto anticipazioni 23 agosto e spagnole: una bomba ferisce Francisca

Il Segreto anticipazioni 23 agosto e spagnole: una bomba ferisce Francisca

Ne Il Segreto del 23 agosto Candela avverte un grave malore dopo un litigio con Carmelo. Le anticipazioni spagnole parlano di una bomba destinata a Francisca.

Nella puntata di mercoledì 23 agosto della soap opera Il Segreto le anticipazioni vedono Hernando mettersi in azione per affrontare Nestor che vuole andarsene portando con sé Camila. Candela, invece, perde i sensi dopo una discussione con Carmelo e le condizioni sono più gravi del previsto. Intanto Emilia e Francisca sono sempre più preoccupate per il loro destino e per quello del paese a causa della malvagità sempre più grande di Cristobal.

Il Segreto anticipazioni 23 agosto: testa a testa

il segreto anticipazioni

Hernando si è finalmente ripreso dopo il brutto incidente dalle gallerie, ma riceve una terribile notizia da parte di Rogelia. La domestica gli racconta infatti che Nestor se ne sta andando a Cuba, ma vuole portare via con sé anche Camila. L’uomo infatti ha scoperto il tradimento riguardo la verità sulla figlia Belen e quindi vuole vendicarsi portando la donna con sé per cercare la bambina.
Il Dos Casas non ci sta a perdere sua moglie e quindi li raggiunge lungo la strada. Qui fra i due uomini avviene un violento scontro fisico.

Il Segreto anticipazioni 23 agosto: situazione preoccupante

Dopo aver scoperto che Carmelo ha ucciso l’assassino di Mencia, Candela ha avuto con lui una discussione e ciò le ha provocato un malore che le ha fatto perdere i sensi.
Severo arriva in tempo per soccorrerla e capisce che la causa di questo è qualcosa che è accaduta con l’amico.
Il problema è che le condizioni della donna sono più gravi del previsto e avrà grossi problemi a mandare avanti la gravidanza.

Leggi anche  Il Segreto trama e anticipazioni 6 e 7 agosto | Il bellissimo matrimonio di Carmelo e Mencia

Il Segreto anticipazioni 23 agosto: un uomo sempre più malvagio

il segreto

Emilia e Francisca, entrambe in balia di Cristobal, sono sempre più preoccupati per l’atteggiamento dell’uomo. Il Garrigues è cattivo ogni giorno di più, sia con loro che con tutto il paese.
Francisca, però, non racconta alla locandiera che non ha subito e non subirà mai violenza sessuale da lui, poiché è stato evirato.
Raimundo, invece, riferisce alla figlia il suo piano contro l’ex intendente che coinvolge anche il generale Primo de Rivera.

In futuro Francisca subirà una tremenda vendetta da parte di Cristobal…

Leggi anche  Una Vita | Trama e anticipazioni 7 aprile | Scoppio della bomba al matrimonio di Trini e Ramon
Commenti