Home
18/10/2017

Il Segreto anticipazioni spagnole e 19 ottobre: Dolores si innamora di nuovo

Il Segreto anticipazioni spagnole e 19 ottobre: Dolores si innamora di nuovo

Il Segreto anticipazioni del 19 ottobre vedono Severo e Carmelo chiudere i rapporti. Le anticipazioni spagnole parlano di un nuovo amore per Dolores.

Nella puntata di giovedì 19 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni parlano della fine dell’amicizia tra Severo e Carmelo, mentre Francisca ha dei dubbi.
Nel frattempo Adela ha notato il cambiamento di Carmelo e vorrebbe spiegazioni.
Infine Hernando cerca di risolvere la situazione in casa, mentre Camila riceve una lettera da Cuba.

Il Segreto anticipazioni 19 ottobre: le indagini di Adela

il segreto anticipazioni

Da un po’ di tempo, per la precisione da quando è tornato a Puente Viejo Cristobal, Carmelo è cambiato. Ma non è diverso solo con Severo, ma anche con Adela. La donna, allora, vuole capire cosa sta succedendo e cerca di parlargli, ma il Leal trova sempre il modo di evitare la conversazione.
Intanto Cristobal continua a fare pressioni su Onesimo perché convinca Hipolito ad accettare il ruolo di segretario comunale.

Il Segretario anticipazioni 19 ottobre: mai più rapporti

Dopo aver scoperto il tradimento di Carmelo e averlo affrontato pubblicamente, Severo non vuole più avere a che fare con lui, così tronca ogni rapporto.
La notizia sconvolge tutti, ma Francisca non è molto convinta di quello che sta accadendo. La donna, infatti, pensa che i due abbiano organizzato tutta la messa in scena. Ma per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni 19 ottobre: aria di cambiamenti a Los Manantiales

La notizia che Ismael è Damian ha sconvolto tutta la famiglia Dos Casas e la scelta di Hernando di perdonare il figlio non ha fatto felici gli altri.
Camila è convinta che sia una persona pericolosa e che possa commettere ancora omicidi. La situazione è quindi molto complicata, così il padrone di casa cerca di arrivare ad una soluzione e riportare la pace. Consiglia allora a Damian di organizzare una gita fuori porta con tutta la famiglia.
Intanto Camila riceve una lettera da Cuba, si tratta di Lucia, l’amica alla quale lei ha spesso scritto, specialmente i primi tempi che si trovava a Puente Viejo.

In futuro ci saranno grandi cambiamenti per Dolores…

Commenti