Home
12/08/2017

Il Segreto anticipazioni 13 agosto e spagnole: Onesimo perde la testa per una giovane donna

Il Segreto anticipazioni 13 agosto e spagnole: Onesimo perde la testa per una giovane donna

Le anticipazioni de Il Segreto del 13 agosto parlano di un’enorme tragedia che colpisce Carmelo e Mencia. Le anticipazioni spagnole vedono Onesimo innamorarsi di una giovane donna.

Nella puntata di domenica 13 agosto della soap opera Il Segreto Carmelo e Mencia sono protagonisti di una tragedia che sconvolge tutti. Le anticipazioni raccontano ciò che ha scoperto Nicolas sulla parentela di Camila, mentre Emilia è ancora sconvolta e dubbiosa per essere stata narcotizzata. È convinta di essere stata anche violentata da Cristobal.

Il Segreto anticipazioni 13 agosto: una morte dolorosa

il segreto trama anticipazioni

Carmelo e Mencia, dopo le bellissime nozze, sono pronti a partire per la loro luna di miele. I due quindi vanno alla stazione, ma mentre stanno per salire sul treno, la donna si accascia a terra priva di sensi.
Un uomo misterioso l’ha accoltellata fuggendo subito dopo e per la povera Mencia non c’è più speranza. Muore tra le braccia di suo marito che rimane inerme davanti alla scena e in preda alla disperazione.
I Santacruz sono ovviamente sconvolti, come tutta Puente Viejo, e i primi sospetti ricadano sul gruppo Pugno di Dio.
Candela, molto preoccupata e ricordando la sua stessa situazione quando morì Tristan, chiede a Onesimo se ci sono novità sull’assassino. La sua grande paura è che Carmelo possa non riuscire a sopravvivere al grande dolore.

Il Segreto anticipazioni 13 agosto: il fratello di Camila

camila il segreto

Per indagare sulla connessione tra Camila e Nestor, Nicolas ha fatto una scoperta sconvolgente riguardo una parentela della donna. La Valdesance è la sorella di Gabriel Mella, l’uomo che aveva cresciuto Beatriz e che è morto nell’incendio di El Jaral.
Sembra, infatti, che fu proprio lui a consigliare ad Hernando di sposare la donna. Quindi il Dos Casas vuole trovare un modo per chiedere spiegazioni alla moglie.
Nestor, intanto, vuole eliminare Matias ed Hernando per far soffrire la donna.

Il Segreto anticipazioni 13 agosto: le paure di Emilia

il segreto trama anticipazioni

Dopo essere stata narcotizzata ed essersi svegliata con addosso solo una camicia da notte, Emilia è completamente sconvolta.
Non ricorda quasi nulla di ciò che è accaduto e per questo motivo si confida con chiedendole consiglio.
Il suo timore è che Cristobal, dopo averle fatto perdere i sensi, l’abbia anche violentata.

Nelle puntate future ci sarà una bella storia per Onesimo…

Commenti