Home
11/09/2017

Il Segreto anticipazioni 12 settembre e spagnole: Francisca rischia di morire

Il Segreto anticipazioni 12 settembre e spagnole: Francisca rischia di morire

Ne Il Segreto del 12 settembre Alfonso e Lucas sono uniti dal dolore e fanno pace. Le anticipazioni spagnole parlano di un grave malore per Francisca.

Nella puntata di martedì 12 settembre della soap opera Il Segreto Raimundo è sconvolto per l’arresto di Emilia e chiede un po’ di conforto a Francisca.
Nel frattempo Alfonso e Lucas riescono a parlare e a fare pace, arrivando ad una conclusione riguardo la locandiera.
Per Camila non c’è da preoccuparsi, mentre anche Gracia si sente male e Dolores inizia a sperare in una lieta notizia.

Il Segreto anticipazioni 12 settembre: in cerca di aiuto

il segreto anticipazioni

Raimundo è rimasto davvero sorpreso dall’arresto di Emilia, non credendo alla sua colpevolezza. Non riuscendo a pensare lucidamente, va da Francisca in cerca di conforto e di consigli su come poter scarcerare la figlia.
La Montenegro, quindi, gli dice di usare la sua alta carica per liberarla, ma lui si offende e dichiara di non voler cadere nella sua trappola. Inoltre le dice di non credere che lei sia davvero dispiaciuta, quindi inizia a discutere in modo acceso.

Il Segreto anticipazioni 12 settembre: niente di grave per Camila

il segreto trama anticipazioni spagnole

Dato lo svenimento della moglie, Hernando ha subito chiamato Lucas perché visiti Camila. E il dottore arriva alla conclusione che non è niente di grave, ma solo un malore dovuto al forte stress degli ultimi giorni. Per la Valdesance non sono stati momenti facili nell’ultimo periodo.
Purtroppo, per la donna il peggio deve ancora arrivare.

Il Segreto anticipazioni 12 settembre: famiglie di nuovo unite

il segreto

La morte di Sol e l’autoaccusa di Emilia non hanno favorito i rapporti tra i Castaneda e i Santacruz. Ma finalmente Lucas e Alfonso hanno modo di vedersi e parlare a cuore aperto. Dopo una lunga e sentita conversazione, durante la quale si riappacificano, il dottore arriva alla conclusione che sia la locandiera che suo marito sono innocenti.
Nel frattempo Carmelo si accorge che Adela e il figlio Ulpiano sono scomparsi improvvisamente e quindi si preoccupa.
Hipolito e Onesimo rimangono coinvolti in una piccola esplosione, mentre Gracia avverte un malore. A questo punto, quindi, Dolores spera che sia la volta buona che la nuora sia rimasta incinta.

Nelle prossime puntate Francisca si sentirà male a causa di Saul…

Commenti