Il Segreto anticipazioni dall'11 al 15 giugno: Candela furiosa con Venancia

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 15 giugno: Candela arrabbiata per la presenza di Venancia

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 15 giugno: Candela litiga con Severo a causa dell’ex suocera Venancia. Intanto viene trovata Rosa, una donna che stava per suicidarsi.

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 15 giugno – La soap opera Il Segreto va in onda con le nuove puntate dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. Le trame di questa settimana riferiscono che Julieta riesce a far cambiare idea a Saul il quale ha un altro piano per vendicarsi di Carmelo. Nel frattempo Candela non vuole la sua ex suocera e si trova a litigare con Severo quando l’anziana ha un malore e viene ospitata in casa. Infine viene trovata e salvata da un suicidio una giovane donna che era scomparsa, si chiama Rosa e fugge dal marito violento.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 11 giugno

Dopo che Francisca ha coinvolto Saul nel suo piano malefico, Julieta ha litigato con lui e si ritrova da sola con Prudencio sfogandosi per quanto accaduto. Il ragazzo non ci pensa due volte e all’improvviso la bacia. La ragazza rimane sconvolta e quindi scappa via, ritrovandosi nel luogo in cui si trova Saul. Il giovane sta piazzando la dinamite, così Julieta gli parla e riesce a fargli capire che c’è sempre un’altra soluzione per fare giustizia per il torto subito.

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 15 giugno: trama di martedì 12 giugno

Convinto da Julieta a cambiare strategia, Saul parla con Francisca dicendole di avere un altro piano per vendicarsi di Carmelo senza usare l’esplosivo. Nel frattempo Candela ha problemi con l’ex suocera. La donna, infatti, è praticamente arrivata in casa sua per cercare di recuperare il rapporto, ma lei non ne vuole sapere. Quando l’anziana donna, quindi, accetta di andarsene, ha un attacco di cuore e cade a terra. Candela, però, è convinta che si tratti solo di una messa in scena per poter restare lì.

Il Segreto anticipazioni dall'11 al 15 giugno: Candela furiosa con Venancia il segreto
Emilia

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 15 giugno: puntata di mercoledì 13 giugno

Da un po’ di tempo si è sparsa la notizia a Puente Viejo che una donna è scomparsa. Sono Emilia e Julieta a trovarla per caso mentre sta per suicidarsi e riescono a farle cambiare idea. La donna si chiama Rosa e sta sfuggendo al marito che la picchia ripetutamente. Così le due la ospitano alla locanda insieme alle sue due figlie. Adela, quindi, si mette a disposizione per aiutarla a trovare un posto dove vivere e a tal proposito ha un’idea.

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 15 giugno: trama della puntata di giovedì 14 giugno

Severo ha soccorso Venancia e si è adoperato per tenerla nella sua dimora. Candela non è per niente d’accordo e ciò porta ad altri litigi col marito. La donna, però, si trova costretta ad accettare la situazione, ma dato che non vuole assistere l’ex suocera, chiede a Marcela di farlo al posto suo. Severo, quindi, ha da ridire sul suo gesto, ma Candela non ne vuole sapere dell’anziana, poiché è convinta che sia tornata per rovinarle di nuovo la vita. Severo si rende conto che questa storia potrebbe separarlo ancora di più dalla moglie, ma non sa trovare una soluzione.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 15 giugno

Venancia ascolta la discussione che hanno Candela e Severo a causa della sua presenza e quindi decide di tornare a vivere alla locanda. Nel frattempo Dolores sta cercando di riprendersi dalla delusione per il divorzio e sembra ritrovare il buonumore grazie alla presenza di un nuovo uomo in paese. Si tratta di Tiburcio, un circense. Infine Raimundo dà tutto il suo sostegno a Julieta, la quale vuole far avere a Rosa una nuova casa. L’uomo, però, le consiglia anche di stare attenta a Francisca che potrebbe non essere d’accordo.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.