Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio: Saul contro il ricatto di Francisca

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio: Saul rifiuta la proposta di Francisca e resta in carcere

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio: Saul non è disposto ad accettare il ricatto di Francisca. La situazione di Candela e Severo si fa sempre più tesa.

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio – La soap opera Il Segreto torna in onda come di consueto tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Le trame di questa settimana riferiscono che Saul non accetta il ricatto di Francisca e quindi lei giura vendetta. Intanto Dolores volta pagina dopo aver firmato le carte del divorzio. Candela, invece, è sempre più preoccupata per la sorte di suo figlio Carmelito. Attende con ansia che Venancia si risvegli ed è convinta che dietro il rapimento ci sia Francisca. Per questo motivo litiga con Severo incolpandolo di averla riportata a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 9 luglio

La situazione di Saul in carcere è molto grave e il ragazzo rischia davvero di essere condannato a morte per omicidio, anche se in realtà è innocente. Francisca potrebbe trovare il modo di risolvere la situazione e quindi salvarlo, ma non ne ha intenzione. È veramente infastidita per la relazione di lui con Julieta e quindi non vuole muovere un dito. Intanto Carmelo e Adela vorrebbero chiedere alla Montenegro se c’è lei dietro il rapimento del piccolo Carmelito. Raimundo, però, li ferma in tempo e li convince a non dire niente a Francisca. Inoltre si offre per dare una mano nelle ricerche.

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio: trama di martedì 10 luglio

Dopo aver ricevuto le carte del divorzio, Dolores è andata su tutte le furie. Ma questa volta non si è fatta prendere dallo sconforto e dalla disperazione e ha firmato senza pensarci troppo. La sua intenzione è quella di chiudere questa storia una volta per tutte, mettendoci una pietra sopra e voltando pagina. Poi, appena incontra per strada Tribucio lo bacia senza curarsi del fatto che qualcuno possa vederli.

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio: Saul contro il ricatto di Francisca il segreto anticipazioni spagnole
Candela

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio: puntata di mercoledì 11 luglio

Nonostante la rabbia verso Saul, Francisca nel profondo vorrebbe aiutarlo, così va da lui in prigione. Al ragazzo dice che è disposta a trovare un modo per scagionarlo e riportarlo a casa, ma a patto che lasci definitivamente Julieta. Nel frattempo Candela passa tutto il tempo al capezzale di Venancia in attesa che si risvegli. Spera che ciò accada, anche perché lei è l’unica a sapere cosa è realmente accaduto a suo figlio e quindi l’unica che possa raccontare cosa è successo e aiutare nele ricerche.

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 13 luglio: trama di giovedì 12 luglio

Di nuovo sotto ricatto, Saul non accetta la proposta di Francisca e la caccia via. A quel punto la Montenegro è davvero arrabbiata e giura di fargli terra bruciata intorno. Nel frattempo la situazione di Candela e Severo si fa sempre più difficile. I problemi coniugali precedenti si sono aggravati con la scomparsa del figlio e quindi hanno un’accesa discussione. Sembra ormai che il loro matrimonio sia a rischio e possa finire.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 13 luglio

Candela è sempre più convinta che a rapire suo figlio Carmelito sia stata Francisca, o almeno che lei sia coinvolta in tutto questo. Quindi incolpa il marito Severo per averla riportata a Puente Viejo. La donna avrebbe voluto invece rimanere a Madrid, dove abitava prima, insieme al cognato Lucas e al figlio di lui Marcos. Nel frattempo Prudencio fa ritorno in paese e purtroppo porta con sé delle notizie davvero brutte.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.