Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Julieta sparisce

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Julieta sparisce dopo la morte di Ana

Debora Parigi | 30 Marzo 2018

il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Julieta fa perdere le sue tracce dopo la morte della figlia Ana. […]

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Julieta fa perdere le sue tracce dopo la morte della figlia Ana. Camila confessa a Nicolas di essere incinta.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile – Questa settimana la soap opera Il Segreto subisce una piccola modifica viste le feste di Pasqua. Infatti non andrà in lunedì 2 aprile, ma la giornata sarà recuperata eccezionalmente con sabato 7 aprile. Le trame riferiscono che Puente Viejo sarà sconvolto per l’incendio al villaggio che ha visto la morte della piccola Ana. Ed è proprio per questo motivo che la madre della bambina, Julieta, sparirà. Tutti saranno preoccupati e Saul per primo si metterà a cercarla, mentre Prudencio e Mauricio si sentiranno in colpa per quello che hanno fatto. Infine Nicolas vorrà confessare il suo amore a Camila, ma la donna le confesserà di essere incinta.

Il Segreto anticipazioni puntata martedì 3 aprile

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo gli scontri tra la Montenegro e le persone che avevano occupato le case presenti nei suoi terreni, Francisca si è macchiata di un crimine imperdonabile. Ha infatti dato alle fiamme il villaggio e in questo frangente ha perso la vita Ana, la figlia di Julieta. Tutta Puente Viejo, quindi, adesso è completamente sconvolta per questo incedio che ha tolto la vita ad una piccola innocente. La bambina, infatti, è rimasta incastrata tra le fiamme e per lei non c’è stato niente da fare. La più sconvolta è ovviamente Julieta, la quale non riesce a darsi pace per quello che è accaduo. Ma non solo, non sa che dietro a tutto c’è la mano di Prudencio. È stata infatti sua l’idea di appiccare il fuoco nel viallaggio.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: la trama di mercoledì 4 aprile

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’incendio, Prudencio è completamente divorato dai sensi di colpa e per questo Francisca decide di parlare con lui. Lo esorta, infatti, a tacere e a mantenere il segreto di quanto accaduto, non deve dirlo nemmeno a suo fratello Saul. Ma anche Mauricio sente un peso enorme per quello che è accaduto. E anche con lui deve intervenire Francisca, la quale come al solito riesce a tenerlo in pugno usando la solita arma: quella delle minacce.

il segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: puntata di giovedì 5 aprile

Mentre Puente Viejo è alle prese con la disperazione per l’incendio del villaggio, ci sono anche altre storie che coinvoilgono altri personaggi. Il fotografo Nicolas, infatti, è da ormai molto tempo innamorato segretamente della bella Camila, ma ha sempre deciso di rimanere in disparte visto che la donna è sposata. Ultimamente, però, tra la donna e il marito ci sono delle grandi difficoltà, dovute principalmente ad una questione di debiti. Proprio per questo, Nicolas prende il coraggio per dirle tutto quello che prova, ma la Valdesance lo interrompe prima che possa dire qualsiasi cosa. La donna, infatti, gli fa una confessione dicendogli di essere incinta di Hernando.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: trama di venerdì 6 aprile

È giunto il momento del funerale della piccola Ana, ma Julieta, la madre della piccola, non si presenta. Questo fa scattare molta preoccupazione in Saul e quindi decide di andarla a cercare. La donna, intanto, ha deciso di tornare sul luogo dell’incendio per cercare qualsiasi cosa che le ricordi la figlia. Una volta entrata dentro la casa ormai distrutta, incontra Ermina e le chide di non dire assolutamente nulla a nessuno.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 7 aprile

Julieta continua a non farsi trovare da nessuno, ma Saul non si dà per vinto ed è pronto a tutto pur di trovarla. Quindi nelle ricerche lo aiutano anche il fratello Prucendio e Nicolas. Per Adela, invece, la cosa migliore da fare è avvertire la Guardia Civile. Nel frattempo Dolores è completamente fuori di sé per un comportamento di don Berengario che non gli è affatto piaciuto. Infine iniziano a circolare in paese i primi pettegolezzi riguardo l’amicizia un po’ ambigua tra Aquilino e Beatriz.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo