Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno: Ulpiano vuole vendetta contro Carmelo

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno: Ulpiano minaccia Carmelo
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno: Ulpiano vuole vendetta per suo padre e quindi minaccia Carmelo. Intanto Saul prende la sua decisione tra Francisca e Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno – Un nuova settimana per la soap opera Il Segreto, in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal lunedì al venerdì. Le trame delle nuove puntate riferiscono che Ulpiano, saputa la verità su Carmelo, vuole vendicarsi di lui. E impedisce anche il matrimonio dell’uomo con sua madre, la quale è costretta ad annullare tutto. Nel frattempo Saul, dopo l’ultimatum di Francisca, arriva a prendere la sua decisione tra restare alla villa e vivere la sua relazione con Julieta. Infine Dolores viene a sapere che Tribucio presto dovrà lasciare Puente Viejo con il suo circo.

Il Segreto anticipazioni puntata lunedì 25 giugno

A causa della vendetta di Donna Francisca, Ulpiano è venuto a sapere che è stato proprio Carmelo ad aver ucciso suo padre e adesso lui sta per sposare sua madre. E non è per niente intenzionato a perdonarlo. Nel frattempo, dopo l’ultimatum della Montenegro, Saul riflette su cosa fare, su cosa vuole per a sua vita: rimanere alla villa o vivere il suo amore con Julieta? Infine Tribucio avverte Dolores che il circo ha finito i suoi spettacoli a Puente Viejo e quindi presto dovrà abbandonare il paese.

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno: trama di martedì 26 giugno

Per quanto riguarda Candela, l’ex suocera Venancia sembra riuscire a convincerla delle sue buone intenzioni. Ulpiano, invece, è pieno d’ira nei confronti di Carmelo e gli chiede di lasciare per sempre Puente Viejo. E nemmeno Adela è in grado di far ragionare suo figlio. Intanto Saul ha preso la sua decisione tra Francisca e Julieta ed è pronto a riferirla.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Julieta e Saul si incontrano

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno: riassunto di mercoledì 27 giugno

Hipolito è molto preoccuparo per l’onore di Dolores ed infatti cerca di far capire a sua madre che uscire con il circense Tribucio potrebbe metterla in grossi guai. Ma la donna darà retta al figlio? Ulpiano continua a non darsi pace per quanto saputo su Carmelo e si mette in testa di vendicare la morte del padre. Infine Saul riferisce di aver scelto l’amore verso Julieta. Così lascia la villa di Donna Francisca e si traferisce alla locanda.

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno: trama di giovedì 28 giugno

Messosi in testa di vedicarsi, Ulpiano va da Carmelo e gli punta una pistola al volto. A quel punto l’uomo gli promette che lascerà Puente Viejo. Intanto Adela cerca di spiegare al figlio ciò che è successo davvero e che in realtà è stata tutta colpa di Cristobal. Ma il ragazzo non sente ragioni e quindi sua madre si trova costretta ad andare da Don Anselmo per annullare le nozze.

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 29 giugno

Vista la situazione delicata che sta passando, Carmelo chiede a Julieta se può ricoprire il ruolo di responsabile per la costruzione di cinque nuove case. La ragazza è molto felice dell’incarico e lo accetta mettendosi subito all’opera. Nel frattempo Raimundo va a parlare con Saul dicendogli di stare dalla sua parte in questa decisione che ha preso, ma vorrebbe anche che chiarisse con Francisca. Ecco che quindi gli dice che organizzerà un incontro tra loro in modo che facciano pace.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo