Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio: Julieta e Prudencio si fidanzano

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio: Julieta e Prudencio si fidanzano e sconvolgono tutti

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipaioni dal 23 al 28 luglio: Julieta e Prudencio si fidanzano. Candela e Severo scoprono la verità su Venancia e la scomparsa del figlio.

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio – La soap opera Il Segreto torna in onda con le nuove puntate nel pomeriggio dal lunedì al sabato su Canale 5. Questa settimana Julieta e Prudencio iniziano una relazione, ma sarà solo per finta per proteggere Saul, anche se la notizia sconvolge tutti. Nel frattempo Raimundo è disperato per il rifiuto di Francisca a sposarlo, ma lui organizza lo stesso le nozze. Infine Candela e Severo si ritrovano, ma fanno una scoperta sconvolgente riguardante Venancia e la scomparsa del loro bambino.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 23 luglio

In questa prima puntata della settimana Venancia fugge via e, prima di lasciare Puente Viejo, scrive un biglietto pieno di parole d’odio nei confronti dell’ex nuora Candela. Severo ancora non sa chi è davvero questa donna e quindi pensa che la decisione di andarsene sia dovuta ai forti litigi con Candela e alle pressioni subite da parte della moglie. Nel frattempo Raimundo è abbastanza triste perché Francisca ha rifiutato di sposarlo. Così parla dei suoi sentimenti e del suo stato d’animo con l’amico Don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio: trama di martedì 24

La situazione che sta passando Julieta è davvero difficile e complicata. La ragazza si sente in trappola, ma per il bene di Saul continua a mantenere le distanze da lui. A questo punto, quindi, accetta la proposta fattale da Prudencio, e cioè fingere di stare insieme. Nel frattempo Emilia rimane sconvolta nello scoprire cosa è accaduto tra suo padre e Francisca, non spiagandosi il motivo del rifiuto della donna.

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio: trama di mercoledì 25

Candela e Severo hanno discusso e discutono a lungo, ma alla fine per fortuna riescono a ritrovarsi. Così, a questo punto decidono di non arrendersi nella ricerca del loro bambino scomparso e insieme possono scoprire cosa è realmente accaduto. Improvvisamente, però, la donna scopre qualcosa di molto importante che conferma i suoi sospetti su Venancia. E ciò sconvolge molto Severo. Intanto Nazaria è sempre più sotto pressione da parte di Vicente e non riesce più a tollerarlo.

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio: Julieta e Prudencio si fidanzano Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio: Candela disperata con Severo
Candela e Severo

Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 26 luglio

Nella piazza del paese i fratelli Saul e Prudencio hanno uno scontro fisico davanti a tutti e la colpa è ovviamente di Julieta, o meglio della situazione che si è creata a livello sentimentale e che vede coinvolta la ragazza. Nel frattempo Vicente fa ancora più pressione su Nazaria per spaventarla e quindi la fa parlare al telefono con il figlio. Infine Raimundo decide di organizzare comunque le nozze con Francisca, ma la donna presto scopre tutto.

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio: trama di venerdì 27

Improvvisamente Severo irrompe in casa di Donna Francisca e le riferisce con disprezzo tutto l’odio che prova nei suoi confronti. Ovviamente questo evento è legato alla scomparsa del figlio. Intanto in chiesa è tutto pronto per le nozze tra la Montenegro e Raimundo. Don Anselmo è pronto ad unire in matrimonio i due e anche le persone presenti sono molto felici ed emozionate. Ma il momento di gioia viene spezzato quando Prudencio entra in chiesa insieme a Julieta.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 28 luglio

Nell’ultimo episodio della settimana, Raimundo è incredulo e sconvolto per l’innamoramento di Julieta nei confronti di Prudencio. Non se lo spiega davvero. Ed infatti ha paura che tutta questa storia molto assurda nasconda qualcosa di losco. Nel frattempo continuano ancora le ricerche del piccolo Carmelito che non si trova da nessuna parte. E adesso che Candela ha la certezza che è stata proprio Venancia a rapire il piccolo, non riesce nemmeno a dormire sonni tranquilli.

CiakGeneration © riproduzione riservata.