Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 luglio: la scomparsa del piccolo Carmelito

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 luglio: il figlio di Candela e Severo viene rapito

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 luglio: nella settimana di cambio programmazione, il figlio di Candela viene rapito e Saul finisce in carcere.

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 luglio – Settimana ricca di novità per la soap opera Il Segreto. La telenovela, infatti, subirà delle modifiche al palinsesto che vi riferiamo nel dettaglio. Inoltre le trame riferiscono che Saul verrà arrestatto e incarcerato. Adela e Carmelo finalmente si sposeranno, ma il figlio di Candela e Severo, Carmelito, verrà rapito. Inoltre verrà fuori una verità riguardante Saul e Prudencio.

Il Sereto anticipazioni dal 2 al 6 luglio: cambio di programmazione

Per questa settimana, come detto, Il Segreto subirà qualche modifica di palinsesto dovuta ai Mondiali di Calcio. Infatti, vista il campionato che entra nel vivo e un doppio episodio di Una Vita per due giorni di fila, Il Segreto verrà spostato. In poche parole, il 2, il 3 e il 6 luglio la soap opera andrà in onda su Rete 4. Per la precisione, il 2 e il 3 avrà l’appuntamento serale col doppio episodio, mentre il 6 sarà di pomeriggio. Invece, nei giorni 4 e 5 sarà come sempre nel pomeriggio su Canale 5. Dal 9 luglio, invece, tutto tornerà nella norma.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 2 luglio – Serale su Rete 4

Raimundo parla con Francisca e la rimprovera perché lasci in pace Saul e Julieta. Intanto Ulpiano parla finalmente con sua madre e si riavvicina a lei, acconsentendo, alla fine, alle nozze con Carmelo. Nel frattempo Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo e scopre del piano di lui con Severo per sabotare il concerto organizzato da Donna Francisca. A questo punto, riferisce tutto a Saul, il quale chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e riescono a mandare all’aria il piano di sabotaggio. Purtroppo, alla fine del concerto, Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi. Successivamente a Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, molto felici di poter coronare il loro sogno. Intanto Saul si mostra molto preoccupato. Il ragazzo e suo fratello, infatti, nascondendo un importante segreto.

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 luglio: trama di martedì 3 luglio – Serale su Rete 4

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 luglio: la scomparsa del piccolo Carmelito il segreto trama anticipazioni spagnole
Saul

Finalmente, davanti alla famiglia e ai cari amici, Adela e Carmelo si sposano nella chiesa di Puente Viejo. Candela e Severo partecipano, ovviamente, ma sono costretti a lasciare il figlio a casa con Venancia, poiché il piccolo sta poco bene. Ma Candela, per tutta la cerimonia e anche dopo continua ad essere preoccupata per il figlio, come se sentisse che succederà qualcosa. Nel frattempo la Guardia Civile arresta Saul e lo mette in isolamento per un giorno. A quel punto Francisca fa di tutto per scoprire di cosa sia accusato il giovane e per quale motivo. Per sapere cosa sta accadendo è utile l’aiuto di Prudencio.

Infatti il ragazzo riferisce a Raiumundo e Francisca la sua vera identità e dice loro che Saul è innocente. Poi va a da Julieta per raccontarle tutta la storia di lui e del fratello. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce a parlare in carcere con Saul. Finito il matrimonio, Candela e Severo tornano a casa, ma rientrando nella loro dimora trovano Venancia a terra priva di sensi. Inoltre del piccolo non c’è traccia: Carmelito è stato rapito. A quel punto viene subito dato l’allarme e tutto il paese si mobilita. Infine Dolores riceve da Pedro le carte del divorzio e lei, in preda alla rabbia, le firma.

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 luglio: trama di mercoledì 4 luglio – Pomeriggio su Canale 5

Dopo aver parlato in carcere con Saul e aver sentito la storia raccontatale da Prudencio, Julieta è molto dubbiosa. Inizia quindi a sospettare del fidanzato, a non credere che sia davvero innocente come le hanno riferito i due fratelli. Nel frattempo, con la scomparsa del piccolo Carmelito, Candela è disperata e per questo ha una crisi di nervi. Severo cerca in ogni modo di confortarla e intanto sospetta che ci sia Donna Francisca dietro a tutto.

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 luglio: trama di giovedì 5 luglio – Pomeriggio sui Canale 5

Saul è ancora in carcere, ma sembra che l’unica persona che potrebbe aiutarlo non sia disposa a farlo. Francisca, infatti, non ha intenzione di farlo scarcerare. Intanto Puente Viejo è sempre più sconvolta dalla sparizione di Carmelito, specialmente Emilia che non sa come dare conforto a Candela. Nel frattempo, il medico riferisce che Venancia potrebbe non risvegliarsi e ciò manda ancora più nel panico Candela che a questo punto teme di non poter mai sapere che fine abbia fatto il figlio, dato che la donna è l’unica testimone. Infine Prudencio dice di avere un’idea per far scarcerare Saul.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 6 luglio – Pomeriggio su Rete 4

Candela ormai teme di non rivedere più suo figlio Carmelito e quindi è sempre più disperata. Intanto Julieta chiede a Carmelo se è stato lui a denunciare Saul, ma l’uomo nega ogni coinvolgimento in tale vicenda. Infine Nazaria riceve una lettera molto sconvolgente che riguarda il suo passato. Francisca, invece, dice a Saul che se non lascerà Julieta allora non lo aiuterà ad uscire di prigione.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.