Il Segreto anticipazioni dal 18 al 22 giugno: duro scontro tra Francisca e Julieta

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 22 giugno: Francisca e Julieta si scontrano per alcuni lavori e per Saul. Intanto la Montenegro fa il primo passo di vendetta contro Carmelo.

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 22 giugno – Un’altra settimana per la soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. Le trame riferiscono che Julieta va avanti nel suo progetto di costruire una casa per Rosa, ma ciò si va a scontrare col volere di Francisca. Ma lei non si lascia fermare. La Montenegro, intanto, porta avanti al sua vendetta contro Carmelo e riferisce a Ulpiano, tornato a casa per le nozze della madre, che è stato proprio Carmelo ad uccidere suo padre. Inoltre la matrona viene a sapere da Saul che lui vuole stare con Julieta. Così lei lo mette di fronte ad una scelta. Infine Dolores si interessa molto al circense arrivato a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 18 giugno

Raimundo parla con Julieta mettendola in guardia da Donna Francisca, poiché è molto pericoloso sfidarla. La giovane, però, va avanti nel suo intento di costruire una casa a Rosa, la donna salvata dal suicidio. Nel frattempo Adela è molto indaffarata con i preparativi delle sue nozze con Carmelo. Allo stesso tempo, però, è molto preoccupata per suo figlio Ulpiano. La donna, infatti, non sa se dirgli o meno la verità riguardo la morte del padre.

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 22 giugno: trama di martedì 19 giugno

Dato che Francisca non è per niente d’accordo con quello che vuole fare Julieta, la Montenegro si presenta a casa della ragazza per metterla in riga. Ma lei non si lascia intimidire dalle minacce e non si vergogna nemmeno a risponderle a tono. A questo punto la matrona è molto furiosa e, tornata alla villa, ordina a Mauricio di sistemare la questione. Raimundo cerca di farla ragionare, dicendole di lasciare che Julieta costruisca la casa a Rosa, ma la Montenegro non ne vuole sapere. Intanto Dolores è sempre più attratta da Tribucio e inizia a civettare con lui, lasciando Hipolito sconvolto. Infine Marcela chiede a Severo di convincere Candela a perdonare Venancia.

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 22 giugno: puntata di mercoledì 20

Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare sua madre nei preparativi per il matrimonio. Ovviamente tutti lo accolgono a braccia aperte. Nel frattempo gli abitanti lavorano anche sodo per ultimare la casa di Rosa, Severo invece continua a fare pressioni sulla moglie perché perdoni la sua ex suocera. Ma non sembra riuscirsi. In paese torna anche Saul che va subito a trovare Julieta. A quel punto Prudencio li sorprende e capisce che stanno ancora insieme. Questa volta non dice niente a Francisca.

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 22 giugno: trama di giovedì 21

Mentre Prudencio mantiene il segreto e non parla a Francisca, alla villa arrivano Graciano Laraz e la sua squadra di braccianti per sostituire tutti quelli andati via. Intanto Ulpiano esce con Sandra, una bella ragazza del paese, ma si ritrova anche al centro della diatriba tra Francisca e Carmelo. Infatti, per vendicarsi del sindaco, la Montenegro dice al ragazzo che è stato proprio Carmelo ad uccidere suo padre. Ulpiano è ovviamente sconvolto.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 22 giugno

Da un po’ di tempo a questa parte Dolores esce spesso la sera e rincasa tardi. Il figlio Hipolito, quindi, scopre che si reca al circo. Intanto i paesani si danno molto da fare nella costruzione della casa di Rosa, ma ad un tratto sorge un imprevisto. Sarà Julieta a risolvere tutto quando le cose sembrano senza speranza. Intanto Saul decide di rivelare a Francisca di essere innamorato di Julieta e di voler stare con lei. La Montenegro, arrabbiata, lo obbliga allora a fare una scelta: se resta con Julieta deve lasciare la sua villa.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.