Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre: gelosia tra Julieta e i fratelli

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre: il triangolo amoroso tra Julieta, Saul e Prudencio

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre: grandi colpi di scena nel triangolo amoroso tra Julieta, Saul e Prudencio. Novità sul processo all’assassino di Mariana.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre – La soap opera Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana e c’è anche il serale del mercoledì in prima serata. Le trame di questa settimana riferiscono che il triangolo amoroso tra Julieta, Saul e Prudencio è al centro della scena, tanto che alla fine Julieta vuole sposare Prudencio il prima possibile. Continuano le preoccupazioni per il processo all’assassino di Mariana e ci sono brutte notizie da Cuba. Intanto continuano le indagini sulla scomparsa di Carmelito e arriva una giornalista interessata a quanto accaduto.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 17 settembre

Dolores è sempre alle prese con i preparativi delle nozze, ma sia lei che il futuro sposo Tiburcio non hanno ancora le idee chiare riguardo il numero degli invitati. E hanno anche idee diverse su come sarà l’evento. Intanto Hipolito si lascia influenzare dal cugino Onesimo e ciò fa arrabbiare tantissimo Gracia. Infatti l’uomo mette in dubbio di essere il padre del bambino che la donna porta in grembo. Infine Julieta vede Saul e Laura abbracciati e in atteggiamenti molto teneri, così va su tutte le furie e chiede spiegazioni al ragazzo.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre: la trama di martedì 18 settembre

È arrivato il giorno dell’inaugurazione del nuovo locale di Fe, ma Severo non partecipa, poiché non si sente dell’umore giusto per festeggiare. A questo punto Don Anselmo va nella sua dimora per accertarsi della sua situazione e confortarlo. Intanto Alfonso e Nicolas sono tormentati dai ricordi di Mariana e preoccupati per la scarcerazione del suo assassino. A questo punto il fotografo contatta tutti i migliori avvocati per fare in modo che il killer rimanga in prigione.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre: trama di mercoledì 19 settembre

Saul ha promesso a Prudencio di lasciargli campo libero con Julieta e quindi continua la sua messa in scena con Laura, fingendo di essere interessato a lei. Julieta, quindi, è molto amareggiata e arrabbiata e si sfoga proprio con Saul. Nel frattempo continua la preoccupazione per Emilia, Raimundo e Alfonso a causa della possibile riapertura del processo all’assassino di Mariana, ma anche per la notizia della difficile situazione a Cuba.

il segreto

 

Il Segreto anticipazioni puntata serale di mercoledì 19 settembre

Dopo quanto successo al figlio dell’uomo, Francisca è preoccupata per un’eventuale vendetta da parte di Larraz. Ed infatti quest’ultimo si scontra con Prudencio. I due per fortuna arrivano a stringere un patto per non farsi la guerra. Intanto, vista la situazione a Cuba, Emilia, Raimundo e Alfonso decidono di partire per raggiungere la nazione e avere notizie della figlia, ma la nave rimane bloccata e quindi tornano indietro. Intanto Ramiro invia ad Alfonso un fucile. Carmelo e Severo, invece, partono per la capitale per capire come procedono le ricerche di Carmelito. Intanto a Puente Viejo arrivano i Chirigota, una banda musicale di Cadice che canta in dialetto. Infine Julieta è sempre più sofferente per Saul e non riesce a vederlo con Laura. A sorpresa la ragazza chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre: trama di giovedì 20 settembre

Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro 15 giorni. Carmelo e Severo tornano in paese dopo aver compreso lo stato delle indagini per ritrovare Carmelito. Intanto Consuelo ed Emilia, appreso l’immediato matrimonio di Julieta e Prudencio, non sono per niente contente. Hipolito e Onesimo, invece, iniziano a comporre canzoni satiriche per poterle cantare con i Chirigota. E a Puente Viejo arriva anche una giornalista, Irene Campuzano, che sembra interessata al caso di Cermelito.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre: trama di venerdì 21 settembre

Saul è davvero triste per il matrimonio di Julieta e Prudencio, ma Laura gli ricorda che è stato proprio lui a spingere la ragazza tra le braccia del fratello. Consuelo inizia a prestare assistenza in ospedale al figlio di Larraz. Intanto Irene intervista Severo per quanto riguarda il figlio scomparso, ma Carmelo non si fida della donna e ha dei dubbi sulle sue reali intenzioni. Infine il gruppo musicale si esibisce con canzoni su tutti gli abitanti.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 22 settembre

Francisca è sospettosa, pensa che gli abitanti di Puente Viejo le stiano nascondendo qualcosa. E nel frattempo si mette anche alla ricerca di una misteriosa notizia apparsa sui giornali. E quindi Raimundo la controlla sospettoso. Intanto Nicolas scopre il reale motivo per cui verrà riaperto il processo all’assassino di Mariana. Infine Prudencio chiede proprio a Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.