Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio: Candela convinta che Venancia abbia rapito Carmelito

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio: Candela vuole incastrare Venancia
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio: Candela cerca di incastrare Venancia per il rapimento. Francisca e Prudencio cercano di dividere Saul e Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio – La soap opera Il Segreto torna in onda dal lunedì al sabato nei pomeriggi di Canale 5. Le trame di questa settimana riferiscono che Saul viene scagionato, ma Julieta lo rifiuta. Lui però non vuole arrendersi e quindi Francisca e Prudencio collaborano per dividere i due innamorati. Intanto Candela indaga sul rapimento di suo figlio e si convince che dietro a tutto ci sia l’ex suocera Venancia. Deve trovare un modo per incastrarla. Severo e Carmelo seguono un’altra pista che però sembra non portare da nessuna parte.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 16 luglio

Arriva il momento del processo a Saul, accusato ingiustamente di omicidio. Per la difesa ci sono gli avvocati di Donna Francisca, i quali sono sicuri di riuscire a scagionarlo. Nel frattempo Julieta, girovagando per il bosco, vi trova Candela, la quale era fuggita da casa. La pasticcera, però, non vuole essere trovata e quindi la giovane promette di non rivelare a nessuno di averla vista. Però le dice che ogni giorno andrà a trovarla per accertarsi soprattutto che stia bene e non le manchi nulla.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio: trama di martedì 17 luglio

Come avevano previsto i suoi avvocati, Saul viene assolto da ogni accusa e viene quindi rilasciato. Il primo desiderio del ragazzo è quello di correre ad abbracciare la sua Julieta. Quindi chiede a suo fratello di trovare una buona scusa per il ritardo che farà alla festa organizzata proprio da Francisca per lui. Nel frattempo Candela riflette sul suo passato e su Venancia arrivando quindi a sospettare che ci sia l’ex suocera dietro il rapimento del figlio.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio: puntata di mercoledì 18 luglio

In occasione del giorno dei morti, Dolores lavora senza sosta per preparare tutti i dolci tradizionali. A questo punto il parroco si rende conto cosa stava combinando la donna ogni volta che faceva delle scappatelle notturne. Intanto Saul raggiunge Julieta, ma viene da lei maltrattando inspiegabilmente e cacciato. Nonostante questo, il giovane è sicuro che la ragazza stia mentendo quando dice di non amarlo più. C’è sicuramente sotto qualcosa.

il segreto trama anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 19 luglio

Le ricerche di Carmelito stanno continuando senza sosta e a tal proposito Alfonso scopre che un ebanista di Munia ha con sé un bambino piccolo e molti dicono che non sia figlio suo. Così racconta tutto a Severo, il quale insieme a Carmelo cerca un modo per attirare l’uomo e scoprire se il piccolo che ha con sé è o no Carmelito. Nel frattempo Raimundo vorrebbe chiedere ancora una volta a Francisca di sposarlo, ma sente la donna dire che non ha più intenzione di fare un matrimonio e quindi rinuncia a farle la proposta.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 luglio: trama di venerdì 20 luglio

Candela è intenzionata a scoprire la verità su suo figlio e a capire se è davvero Venancia la colpevole. Quindi chiede più volte alla donna di raccontarle cosa è accaduto quando il bambino è stato rapito, ma lei si contraddice più volte e ciò convince la pasticcera che è davvero colpevole. Adesso deve trovare un modo per incastrarla.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 21 luglio

Francisca si rende conto che Saul non ha intenzione di arrendersi con Julieta, nonostante la ragazza lo rifiuti. Per questo motivo trama con Prudencio per separare una volta per tutte la coppia. Il più piccolo degli Ortega collabora molto volentieri, poiché lui stesso è innamorato di Julieta. Intanto anche la guardia civile viene informata delle scoperte fatte sull’ebaista, ma ritiene che l’uomo non abbia niente a che fare con il rapimento del bambino.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

 

 

Commenti