Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto anticipazioni

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre e serale: Severo viene a sapere da Carmelo tutta la verità

Debora Parigi | 5 Ottobre 2017

il segreto

Il Segreto anticipazioni del 6 ottobre e del serale vedono i Dos Casas sospettare totalmente di Ismael. Intanto Carmelo dice […]

Il Segreto anticipazioni del 6 ottobre e del serale vedono i Dos Casas sospettare totalmente di Ismael. Intanto Carmelo dice tutta la verità a Severo.

Venerdì 6 ottobre andrà in onda un doppio appuntamento della soap opera spagnola. Nella puntata pomeridiana de Il Segreto anticipazioni parlano di Ismael che fa un gesto che mette molti dubbi in Camila sempre più sospettosa nei suoi confronti.
Nel frattempo Lucas si prepara alla partenza per lasciare definitivamente Puente Viejo. Onesimo, invece, viene eletto sindaco da Cristobal, ma riceve anche il rifiuto di Elodia che lo fa disperare.

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre: le vicende di Onesimo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cristobal ha convocato una riunione alla taverna di Emilia con tutti i cittadini e durante essa nomina Onesimo nuovo sindaco del paese. L’uomo accetta, ovviamente, questo incarico.
Nel frattempo, però, Elodia gli spiega che Eloy non è il suo fidanzato, ma suo fratello. Il cugino di Hipolito sente, quindi, che può esserci speranza per poter iniziare una relazione con lei, ma non è proprio così, perché la ragazza non è interessata a lui dal punto di vista sentimentale.
La reazione di Onesimo non sarà per niente piacevole e inizierà a tormentarsi e disperarsi per la delusione.

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre: addio a Lucas

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

il segreto

È giunto il momento della partenza di Lucas che lascerà, probabilmente per sempre, Puente Viejo.
L’uomo torna, infatti, al suo paese natale con il figlio Marcos tornando a vivere con la madre che lo aiuterà nella crescita del bambino.
Per lui rimanere in paese è troppo doloroso a causa della morte sconvolgente di Sol, quindi, a malincuore, saluta definitivamente anche il cognato Severo, l’unico legame rimasto con la defunta moglie.
Severo, intanto, ha dei dubbi sull’amico Carmelo che è diventato improvvisamente freddo nei suoi confronti, quindi gli chiede di dirgli tutto ciò che gli sta succedendo.

Il Segreto anticipazioni 6 ottobre: i primi grandi dubbi su Ismael

Ismael viene a sapere che Matias e Beatriz si sono lasciati, così chiede alla ragazza se tutto questo è successo per causa sua. Camila invece cerca di farla riflettere sulla decisione presa, considerandola molto avventata.
Intanto la Valdesance scopre che Ismael ha svuotato la stanza di Rogelia e ha donato tutto ad un ospizio senza chiedere il permesso. Ciò la fa andare su tutte le furie e inizia a chiedersi il motivo di questo gesto.
La verità è che Ismael voleva ritrovare la cartellina che la domestica gli aveva sottratto, ma non trovandola ha deciso di sbarazzarsi di ogni oggetto. La donna, però, ha messo i documenti in un posto molto sicuro.

Nella puntata serale Carmelo racconta la verità a Severo…

< Indietro Successivo >