Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto anticipazioni 4 e 5 dicembre

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto anticipazioni 4 e 5 dicembre: fenomeni paranormali colpiscono Cristobal

Debora Parigi | 3 Dicembre 2017

Il Segreto anticipazioni 4 e 5 dicembre: fenomeni paranormali colpiscono la vita di Cristobal. Matias racconta tutto ad Alfonso ed […]

Il Segreto anticipazioni 4 e 5 dicembre: fenomeni paranormali colpiscono la vita di Cristobal. Matias racconta tutto ad Alfonso ed Emilia riguardo Marcela.

Il Segreto anticipazioni 4 e 5 dicembre – Nella puntata di lunedì della soap opera Il Segreto Cristobal riceve una Bibbia antica, ma essa prende improvvisamente fuoco spaventandolo. Intanto le condizioni di Raimundo peggiorano ogni giorno di più e Francisca è esasperata. Infine, Camila, che ha avuto solo un’influenza, vuole tornare  a occuparsi della casa e del negozio, ma Hernando si arrabbia molto.

Il Segreto anticipazioni 4 dicembre: fenomeni paranormali

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

All’ex dimora dei Santacruz, Cristobal riceve in dono da un mittente anonimo un’antica Bibbia. E mentre l’uomo legge un passo dell’Apocalisse, il libro prende improvvisamente fuoco. Il Garrigues, quindi, urla spaventato e in suo soccorso arriva Onesimo, che quasi deride l’accaduto. Comunque prende in custodia l’oggetto per analizzare che non contenga qualche strano liquido infiammabile a contatto con l’aria.

Il Segreto anticipazioni 4 dicembre: la disperazione della Montenegro

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le condizioni di Raimundo sono sempre peggiori e la violenza e l’aggressività dell’uomo aumentano sempre di più. Francisca è quindi molto disperata, non sapendo più come fare. Per questo motivo, la donna sollecita il dottor Zabaleta a trovare una soluzione. Cristobal, invece, attende notizie da Carmelo.

Il Segreto anticipazioni 4 dicembre: un grande litigio

Camila ha avuto una piccola influenza, ma è comunque costretta a rimanere chiusa in camera per riposarsi. La donna, ovviamente, è stufa di non poter fare niente e quindi chiede al dottore il permesso di tornare ad occuparsi della casa e del negozio, con piccole mansioni. L’uomo le dà il permesso, spiegandole, però, di non stancarsi troppo.

Ma quando Hernando ritorna da un suo viaggio di lavoro e scopre che la moglie si è mossa dalla convalescenza senza il suo permesso, si arrabbia molto. Camila, però, gli risponde per le rime, stufa di dover prendere ordini dal marito e quindi tra i due inizia un’accesa discussione. Essa sarà l’ufficiale inizio della loro crisi.

Nella puntata successiva Matias confessa ciò che è accaduto…

< Indietro Successivo >