Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni 27 gennaio: Francisca sabota la festa dei Mella

Debora Parigi | 26 Gennaio 2017

il segreto

Colpi scena rocamboleschi nella puntata del 27 gennaio de Il Segreto. Francisca ha un piano malefico, mentre Emilia ha fatto […]

Colpi scena rocamboleschi nella puntata del 27 gennaio de Il Segreto. Francisca ha un piano malefico, mentre Emilia ha fatto la sua scelta. Eliseo, invece si arrende.

Nella puntata del 27 gennaio del Il Segreto, vedremo che Eliseo decide di farsi da parte. Accetterà la proposta di acquisto di Melisa e rinuncerà anche a Sol, permettendole di essere libera. L’uomo sta quindi cadendo nel tranello dei Santacruz.

Intanto Emilia, dopo averci pensato a lungo, ha fatto la sua scelta: partirà con Cesar e abbandonerà Puerte Viejo. È intenzionata ad iniziare una nuova vita e avere un’altra possibilità.
Nonostante il dispiacere, il padre Raimundo sarà comprensivo nei suoi confronti. Matias e Pedro, invece, prenderanno male la notizia.
In tutto questo Emilia farà una terribile scoperta riguarda Onesimo che potrebbe non essere chi dice di essere, cioè non un parente dei Miranar. E alla fine, anche Dolores e Gracia dubiteranno di lui.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Francisca, invece, ha in mente un malvagio piano: sabotare la festa dei Mella. Il suo affermare di aver visto la Madonna del Cammino, le permette di organizzare una processione in suo onore facendovi partecipare tutti gli abitanti del paese. In questo modo non potranno andare alla festa organizzata da Gabriel e Yolanda per festeggiare il loro arrivo a Puente Viejo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla Miel Amarga viene organizzato un brindisi in onore di Sol, ma subito dopo gli invitati hanno un malore e perdono i sensi. Si scoprirà che Mauricio Godoy, incaricato dalla Montenegro, ha versato dell’etanolo nel vino.
Nel frattempo al Jaral si avvicina una tragedia

< Indietro Successivo >