Home
19/10/2017

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre e serale: Severo decide di andarsene da Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre e serale: Severo decide di andarsene da Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni: il doppio appuntamento del 20 ottobre vede Fé non credere a Caridad, mentre Severo decide di lasciare Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata pomeridiana di venerdì 20 ottobre della soap opera Il Segreto non crede alle accuse di Caridad contro Mauricio.
Intanto Francisca inizia ad avere dei dubbi su Don Berengario e sul fatto che sia ancora una fidata spia per i suoi interessi.
Infine Camila scopre che Damian era complice di Elias Mato.

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre pomeriggio: non fidarsi è meglio

Dopo aver parlato con Mauricio, il quale si è difeso con tutto se stesso dalle accuse di Caridad, è convinta che l’uomo sia innocente e quindi non crede alle parole della sorella.
A questo punto inizia a riflettere su quanto il capomastro le ha sempre detto e cioè che la gemella è una donna molto pericolosa.
Per questo motivo, mette in guardia Mauricio e lo avverte di fare molta attenzione con Caridad.

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre pomeriggio: i dubbi di Francisca

Da molto tempo Francisca ha allacciato rapporti solidi con Don Berengario, il quale è diventato sia suo confidente e confessore che spia per gli eventi di paese più segreti.
Ma ultimamente la Montenegro ha dei forti sospetti su di lui, poiché pensa che non le racconti più le cose come stanno.
A tal proposito, quindi, chiede a Mauricio di tenere gli occhi ben aperti e controllare il prete riguardo qualsiasi mossa.

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre pomeriggio: sconvolgente scoperta

il segreto

I dubbi di Camila nei confronti di Damian sono ormai noti, la donna non si fida di lui, è convinta che sia ancora pericoloso, che abbia ucciso Rogelia, che abbia tentato alla sua vita e che possa commettere ancora questi terribili crimini.
Queste ipotesi vengono confermate quando la Valdesance, facendosi aiutare da Nicolas, viene a sapere che il ragazzo era complice di Elias Mato.
Quindi il chimico parlava proprio di lui quando fece quella strana dichiarazione sulla vendetta poco prima di morire.

Nella puntata serale un personaggio se ne andrà…

Commenti