Il Segreto anticipazioni 18 gennaio: Lucia divide la famiglia Dos Casas

Il Segreto anticipazioni 18 gennaio: Lucia divide la famiglia Dos Casas
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni 18 gennaio: Lucia cerca di far litigare fra loro i componenti della famiglia Dos Casas. Eusebio promette a Severo che riavrà tutti i suoi beni.

Il Segreto anticipazioni 18 gennaio – La soap opera Il Segreto va in onda da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio con anche l’appuntamento serale di mercoledì 17. Nella puntata di giovedì 18 gennaio Lucia continua a tramare e mette Beatriz contro il padre. Intanto Eusebio promette a Severo che farà in modo che lui ottenga di nuovo tutti i suoi beni che Cristobal gli ha sottratto. Infine Dolores si convince che qualcuno le abbia fatto il malocchio.

Il Segreto anticipazioni 18 gennaio: una famiglia divisa

Dopo che Nicolas è andato a parlare con lei, Camila ammette tra le lacrime di essere molto confusa e che ha bisogno ancora di tempo prima di prendere una decisione. Beatriz, intanto, è molto preoccupata per la sua matrigna e si sente impotente. Lucia, quindi, approfitta di questa situazione complicata per seminare ancora più zizzania all’interno della dimora dei Dos Casas e dice alla giovane che Camila sta così male, poiché Hernando l’ha tradita. Beatriz, allora, rimane sconvolta e allo stesso tempo delusa e arrabbiata. Così litiga aspramente con il padre mostrando tutto il suo disprezzo.

Il Segreto anticipazioni 18 gennaio: prova di alleanza

Severo ed Eusebio si incontrano per discutere della complicata situazione causata da Cristobal. Così l’anziano Garrigues promette al Santacruz che farà tutto il possibile per aiutarlo. E gli dice anche che il suo obiettivo è fare in modo che il figlio gli restituisca tutti i suoi averi, così che possa tornare tutto come prima. Severo non può fare altro che fidarsi a accettare l’alleanza con l’uomo, nonostante i suoi modi davvero poco condivisibili.

Il Segreto anticipazioni 18 gennaio: gesti di stregoneria

Il Segreto anticipazioni 28 dicembre: Dolores adirata con Onesimo Il Segreto anticipazioni 18 gennaio: Lucia divide la famiglia Dos Casas
Dolores

Mentre a Puente Viejo ci sono tutte queste situazioni davvero poco piacevoli, c’è chi ha tempo per pensare a cose più frivole e la diretta interessata non può che essere Dolores. La pettegola donna, infatti, si mette in testa che qualcuno stia tramando alle sue spalle e che le abbia fatto il malocchio. Ma non solo, è anche convinta di chi sia questa persona, pensa cioè che sia la cubana Lucia.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 15 al 19 gennaio

  • Puntata del 15 gennaio: Lucia chiede di essere assistita da Hernando e non vuole dire a Camila il motivo del suo gesto. Intanto Francisca non vuole denunciare Cristobal, così Severo, con l’aiuto di Carmelo e Nicolas organizza un piano per ucciderlo.
  • Trama della puntata del 16 gennaio: l’arrivo di Eusebio Garrigues interrompe i piani, ma l’uomo comunque dichiara di voler aiutare il Sabtacruz. Intanto Camila indaga su Lucia e scopre il suo altarino per conquistare Hernando.
  • Puntata pomeridiana del 17 gennaio: Camila mette alle strette Hernando e lui confessa il tradimento. Eusebio umilia sempre Cristobal, anche in pubblico, mentre Severo indaga sul passato dei Garrigues.
  • Trama del serale del 17 gennaio: Francisca non ha intenzione di allearsi con Eusebio e quindi si prende del tempo per pensare. Intanto Nicolas cerca di far ragionare Camila in modo che torni a casa e parli con Hernando. Eusebio racconta di aver castrato il figlio quando era solo un ragazzino.
  • Puntata del 18 gennaio: Lucia fa in modo che Beatriz e il padre litighino raccontandole che il padre ha tradito Camila. Eusebio dice a Severo che farà in modo che lui riabbia i suoi beni. Dolores si convince che qualcuno le abbia fatto il malocchio.
  • Trama della puntata del 19 gennaio: Hernando allontana di nuovo Lucia e l’accusa delle sue disgrazie. Poi va a parlare con Camila, ma finiscono per litigare. Cristobal non vuole tornare a Madrid col padre, mentre Carmelo ed Adela si riavvicinano.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Commenti