Il Segreto anticipazioni 17 gennaio: Camila mette alle strette Hernando

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio: Severo indaga sul passato di Cristobal chiedendo a Francisca. Camila, dopo le scoperte fatte, fa confessare Hernando.

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio – Nella settimana dal 15 al 19 gennaio accadono molti eventi sconvolgenti ai protagonisti della soap opera Il Segreto. Nella puntata pomeridiana di mercoledì 17 gennaio, dopo la scoperta dell’altarino di Lucia, Camila mette alle strette Hernando perché confessi il suo tradimento. Intanto Eusebio ha una grande influenza su Cristobal e a tal proposito Severo vuole sapere cosa sia successo all’ex intendente, così chiede a Francisca.

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio: la cattiveria di Eusebio

Ora che a Puente Viejo è arrivato Eusebio Garrigues, l’atteggiamento di Cristobal è completamente diverso. Il padre adottivo, infatti, mostra di avere una grande influenza sull’uomo e oltre a questo lo umilia continuamente in pubblico. L’ex intendente è quasi irriconoscibile in presenza del padre e ciò fa scattare molti dubbi nel resto degli abitanti del paese. Perché Eusebio ha questo grande potere su di lui? Cosa è successo in passato?

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio: le domande di Severo

Tra le persone rimaste sconvolte dal cambio di atteggiamento di Cristobal c’è ovviamente Severo, che si è trovato di fronte un uomo completamente irriconoscibile. Considerando che Eusebio vuole usare su di lui gli stessi modi usati quando era un ragazzino, il Santacruz è molto curioso di sapere di cosa si tratta. Così, intenzionato, a scoprire tutto sul passato del Garrigues, va a chiedere a Francisca se è a conoscenza di qualche fatto. La Montenegro, alla fine, cede alla richiesta e gli racconta quello che sa.

il segreto Il Segreto anticipazioni 17 gennaio: Camila mette alle strette Hernando
Severo e Francisca

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio: la confessione di Hernando

Camila ha scoperto un altarino per conquistare Hernando nella camera di Lucia e ne è rimasta sconvolta. Convinta che quindi il marito l’abbia davvero tradita con l’amica, decide di affrontarlo e metterlo alle strette. Il Dos Casas non sa cosa dire, sa che la ferirà dicendo la verità, ma non può più mentirle. Così alla fine le confessa di averla davvero tradita con Lucia. La Valdesance è ovviamente senza parole e completamente piena di dolore. Così, delusa e in lacrime, lascia la tenuta di Los Manantiales e si trasferisce alla locanda di Emilia e Alfonso per un po’ di conforto e per poter pensare lontano da tutto.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 15 al 19 gennaio

  • Puntata del 15 gennaio: Lucia non vuole parlare con Camila, ma vuole solo l’assistenza di Hernando. Francisca rifiuta di aiutare Severo, così l’uomo decide di sbarazzarsi di Cristobal con l’aiuto di Carmelo e Nicolas.
  • Trama della puntata del 16 gennaio: Eusebio Garrigues arriva in paese e dà subito il suo appoggio a Severo. Intanto Camila, non fidandosi di Lucia, decide di indagare su di lei e fa una scoperta sconvolgente nella sua stanza.
  • Puntata pomeridiana del 17 gennaio: Eusebio riesce a sottomettere Cristobal, mentre Severo vuole sapere il passato del suo nemico. Camila riceve la confessione di Hernando riguardo il suo tradimento.
  • Trama del serale del 17 gennaio: Eusebio è un uomo molto malvagio e Francisca vuole aspettare prima di allearsi con lui. Intanto Nicolas va a parlare con Camila cercando di convincerla ad andare a parlare col marito. Beatriz e Matias sono sempre più attratti tra loro.
  • Puntata del 18 gennaio: Lucia fa litigare Beatriz ed Hernando raccontandole del tradimento del padre. Eusebio Garrigues promette la restituzione dei beni a Severo. Dolores dice di aver subito il malocchio da Lucia.
  • Trama della puntata del 19 gennaio: Lucia cerca di sedurre Hernando, ma lui la rifiuta e corre da Camila. I due litigano. Eusebio vuole riportare Cristobal a Madrid, ma il figlio si oppone. Adela si riavvicina a Carmelo e quasi scatta di nuovo l’amore.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo