Il Segreto anticipazioni 17 gennaio serale: Francisca si prende del tempo

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio serale: Francisca si prende del tempo

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio serale: Francisca prende tempo prima di agire contro Cristobal. Intanto Nicolas cerca di convincere Camila a tornare dal marito.

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio serale – Nella settimana dal 15 al 19 gennaio la soap opera Il Segreto torna ad andare in onda anche con il suo appuntamento serale. Infatti, nella puntata in prima serata di mercoledì 17 gennaio viene rivelato tutto il passato di Cristobal e ciò che ha subito dal padre. Intanto Francisca prende del tempo per agire contro di lui, poiché Eusebio sembra un tipo davvero cattivo. Carmelo, invece, si trasferisce da Adela per proteggerla, mentre Matias e Beatriz sono attratti l’uno dall’altra. Infine Nicolas va a parlare con Camila per farla tornare a casa.

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio serale: il passato di Cristobal

Dalle parole di Eusebio salta tutta la verità riguardo Cristobal quando era solo un ragazzino. Il padre adottivo, infatti, è sempre stato un uomo severo e malvagio e ha commesso nei confronti del figlio un atto davvero agghiacciante. Lo ha castrato rendendolo impotente, poiché lo aveva sorpreso in atteggiamenti definiti da lui immorali con una sua coetanea. Intanto Eusebio parla con Francisca e don Berengario, riferendo loro di voler punire in modo molto severo il figlio per tutto quello che ha commesso. Ma la Montenegro, d’accordo con Severo e Carmelo, a causa dei modi assurdi di Eusebio, decide di prendere tempo prima di prendere qualsiasi provvedimento nei confronti dell’ex intendente.

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio serale: amori che vanno e vengono

Con Cristobal che ha minacciato tutti di morte, Carmelo decide di trasferirsi a casa di Adela per proteggerla da eventuali ritorsioni da parte dell’uomo. Intanto Beatriz e Matias si incontrano per caso e tra loro scatta l’attrazione che è sempre più viva e presente. Infine Mauricio e sono ormai ai ferri corti e continuano a litigare sempre a causa delle imminenti nozze del capomastro.

il segreto anticipazioni Il Segreto anticipazioni 17 gennaio serale: Francisca si prende del tempo
Nicolas

Il Segreto anticipazioni 17 gennaio serale: un aiuto per Camila

Dopo la confessione da parte del marito che l’ha sconvolta, Camila se n’è andata da Los Manantiales e ha cercato rifugio nella locanda di Emilia e Alfonso, i quali l’hanno accolta senza troppe domande. Nicolas, però, da buon amico, la raggiunge e parla con lei cercando di farla  riflettere su quello che è meglio fare. La invita, quindi, a chiarire la situazione con Hernando tornando a casa e a non prendere decisioni troppo affrettate di cui potrebbe poi pentirsi.

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 15 al 17 gennaio

  • Puntata del 15 gennaio: Lucia non parla con Camila, ma vuole assistenza da Hernando. Severo chiede invano aiuto a Francisca, così escogita un piano per eliminare Cristobal con la complicità di Carmelo e Nicolas.
  • Trama della puntata del 16 gennaio: Camila si mette ad indagare su Lucia e fa una scoperta che la lascia senza parole. A Puente Viejo arriva Eusebio Garrigues, il padre di Cristobal, e dà a Severo tutto i suo aiuto contro l’ex intendente.
  • Puntata pomeridiana del 17 gennaio: Camila mette alle strette Hernando, il quale confessa il suo tradimento con Lucia. Eusebio umilia pubblicamente Cristobal, mentre Severo indaga sul passato dei due uomini.
  • Trama del serale del 17 gennaio: Francisca prende del tempo prima di accettare di denunciare Cristobal, lei e gli altri, infatti, non si fidano di Eusebio. Il passato del Garrigues viene a galla, mentre Nicolas cerca di convincere Camila a chiarire con Hernando.
  • Puntata del 18 gennaio: secondo Dolores Lucia le avrebbe fatto il malocchio. Beatriz e Hernando litigano dove che Lucia le ha detto del tradimento del padre. Eusebio dice a Severo che farà in modo che Cristobal gli ridia tutti i suoi beni.
  • Trama della puntata del 19 gennaio: Carmelo e Adela riescono a riavvicinarsi e tra loro torna la passione. Eusebio vuole portare via Cristobal da Puente Viejo, ma lui rifiuta. Hernando va da Camila per chiarire, ma la coppia litiga.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.