Home
14/11/2017

Il Segreto anticipazioni 15 novembre e serale: un’esplosione al matrimonio

Il Segreto anticipazioni 15 novembre e serale: un’esplosione al matrimonio

Il Segreto anticipazioni: nella doppia puntata del 15 novembre Adela rifiuta l’aiuto di Carmelo. Cristobal fa esplodere una bomba al matrimonio di Francisca e Raimundo.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata pomeridiana di mercoledì 15 novembre della soap opera Il Segreto Adela sta raccogliendo soldi per ricostruire la scuola e anche Carmelo vuole aiutarla, ma lei rifiuta.
Intanto Francisca continua i preparativi per il suo matrimonio con Raimundo, senza sapere che Cristobal ha scoperto tutti i dettagli sulla cerimonia.
Infine Mauricio continua a trattare in modo gentile e affettuoso, mentre lei, a malincuore, lo disdegna.

Il Segreto anticipazioni 15 novembre puntata pomeridiana: forte rifiuto

il segreto anticipazioni spagnole

Adela ha chiesto a tutti gli abitanti di Puente Viejo di fare una colletta per poter ricostruire la scuola distrutta da un incendio appiccato da Cristobal.
Le persone partecipano molto volentieri all’iniziativa e la donna è davvero felice e ancora più convinta del suo progetto.
Tra questi c’è anche Carmelo che le offre una grande somma di denaro e tutto il suo appoggio per l’obiettivo prestabilito. Ma lei non ha intenzione di riaccoglierlo e rifiuta sia i soldi che lui, versando sull’uomo tutto il suo sdegno.

Il Segreto anticipazioni 15 novembre puntata pomeridiana: nozze vicini

Il matrimonio di Francisca e Raimundo è sempre più vicino e la donna sta ultimando gli ultimi preparativi. Lei è sempre stata attenta a non far trapelare i dettagli, ma purtroppo non è a conoscenza del fatto che invece Cristobal ha sentito tutto.
E adesso il Garrigues si è messo all’opera per portare a termine la sua vendetta nei confronti della Montenegro rovinandole proprio il giorno più bello della sua vita.

Il Segreto anticipazioni 15 novembre puntata pomeridiana: comportamento opposto

A Villa Montenegro sta molto soffrendo per la situazione che è stata costretta a creare con Mauricio. La domestica è infatti sotto ricatto e, mentre il capomastro tenta un riavvicinamento nei suoi confronti comportandosi affettuosamente e dolcemente, lei lo tratta male. Il suo atteggiamento è sempre più freddo e anche le parole sono scontrose.

Nella puntata serale avviene un terribile attentato…

Commenti