Home
12/10/2017

Il Segreto anticipazioni 13 ottobre e serale: Fé racconta la verità sulla sorella Caridad

Il Segreto anticipazioni 13 ottobre e serale: Fé racconta la verità sulla sorella Caridad

Il Segreto anticipazioni della doppia puntata del 13 ottobre Hernando racconta alla sua famiglia di Damian. Mauricio scopre la verità su Fé e Caridad.

Nella puntata pomeridiana di venerdì 13 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni vedono Hernando confessare a Camila e Beatriz la vera identità di Ismael, cioè suo figlio Damian. La moglie, però, non prende bene la mancata denuncia.
Intanto crolla di fronte alle pressioni di Mauricio e gli racconta tutta la verità su lei e la sorella Caridad.
Infine Carmelo si mostra sempre più preoccupato, perché Cristobal gli ha ordinato di recarsi dal notaio proprio mentre si sta svolgendo la veglia funebre di Candela.

Il Segreto anticipazioni 13 ottobre pomeriggio: le confidenze di Hernando

Damian ha raccontato ad Hernando tutta la sua storia e sua verità riguardo la morte di Manuela e l’incendio. E per questo il Dos Casas decide di perdonarlo e alla fine di raccontare tutto alla sua famiglia.
Camila e Beatriz sono evidentemente sconvolte dalla scoperta. Mentre Beatriz è molto arrabbiata e ha intenzione di parlare al ragazzo, Camila non si fida di lui visto il suo passato problematico e chiede al marito di sottoporlo ad una visita psichiatrica.

Il Segreto anticipazioni 13 ottobre pomeriggio: le preoccupazioni di Carmelo

Cristobal ha insistito perché Carmelo portasse dal notaio i documenti firmati da Severo. E adesso gli ha addirittura detto di farlo mentre si svolge la veglia funebre di Candela, ovviamente con le solite sue minacce riguardo Adela.
Il Leal, quindi, si mostra molto preoccupato durante il triste evento e ciò fa dubitare varie persone presenti.

Il Segreto anticipazioni 13 ottobre pomeriggio: la storia di Fé e Caridad

Dopo le continue pressioni di Mauricio nei confronti di , la domestica alla fine cede e racconta tutta la verità sul suo passato.
Caridad era fidanzata, ma il suo futuro sposo ha sedotto e un giorno la sorella li ha scoperti mentre si baciavano. Correndo disperata, è caduta in un burrone e, solo per miracolo, non è morta. Ma purtroppo è rimasta invalida e per questo motivo si è sentita in colpa e si è sempre presa cura di lei.

Nella puntata serale le dinamiche contro Damian continuano ancora…

Commenti