Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto anticipazioni

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto anticipazioni 13 e 14 novembre: Hernando e Lucia si incontrano per la prima volta

Debora Parigi | 13 Novembre 2017

il segreto

Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 13 e 14 novembre Adela chiede l’aiuto di tutto il paese per ricostruire la […]

Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 13 e 14 novembre Adela chiede l’aiuto di tutto il paese per ricostruire la scuola. Hernando e Lucia si incontrano.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di lunedì 13 novembre della soap opera Il Segreto Hipolito si trova in difficoltà nel suo obiettivo di scalare l’Everest, così Onesimo arriva in suo soccorso.
Nel frattempo Adela non si lascia abbattere dall’incendio che ha devastato la scuola e chiede aiuto a tutta Puente Viejo per poterla ricostruire.
Infine continua a trattare in modo freddo e distaccato Mauricio, mentre Marcela asseconda l’interesse di Matias cercando di conquistarlo in qualsiasi modo.

Il Segreto anticipazioni 13 novembre: una missione possibile

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Hipolito, per poter diventare vigile del fuoco, ha accettato di mettersi alla prova scalando l’Everest. Ma la sua impresa sembra avere delle complicazioni, infatti l’ex sindaco non riesce ad allenarsi come vorrebbe.
Ci pensa, allora, Onesimo ad aiutarlo. Il cugino afferma di avere la soluzione adatta a lui, un modo per incentivare il figlio di Dolores a portare a termine la sua missione.

Il Segreto anticipazioni 13 novembre: fino in fondo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’incendio che ha distrutto la scuola ha sconvolto tutti a Puente Viejo, ma Adela non si lascia abbattere da questo terribile evento e continua per la sua strada nonostante sia palese il fatto che qualcuno non vuole che avvenga l’istruzione per adulti, cioè Cristobal.
La donna, quindi, vuole ricostruire l’edificio e portare a termine il suo obiettivo, così chiede l’aiuto di tutto il paese per poter raccogliere la somma necessaria a sistemare la scuola.

Il Segreto anticipazioni 13 novembre: amori che vanno e vengono

A Villa Montenegro la situazione tra Mauricio e non sembra cambiare. Il capomastro si comporta in modo dolce con la domestica, mentre lei continua a tenerlo alla lontana trattandolo in modo molto freddo.
Matias, invece, ha iniziato a frequentare Marcela, la figlia del mugnaio e mostra un grande interesse nei confronti della giovane. Ma se mentre lui è in una fase molto confusa, dopo la fine della storia con Beatriz, la ragazza è invece intenzionata a conquistarlo del tutto e prova qualsiasi modo per riuscirci.

Nella puntata successiva l’incontro tra Hernando e Lucia…

< Indietro Successivo >