Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto anticipazioni

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto anticipazioni 11 e 12 settembre: Camila avverte un malore

Debora Parigi | 11 Settembre 2017

il segreto

Le anticipazioni dell’11 e 12 settembre de Il Segreto vedono Camila avvertire un malore. Intanto c’è da capire se Emilia […]

Le anticipazioni dell’11 e 12 settembre de Il Segreto vedono Camila avvertire un malore. Intanto c’è da capire se Emilia sia davvero colpevole per la morte di Sol.

Nella puntata di lunedì 11 settembre della soap opera Il Segreto Puente Viejo si divide tra chi crede nell’innocenza di Emilia e chi invece pensa che sia colpevole per l’omicidio di Sol.
Intanto Camila, improvvisamente, si sente male e sviene tra le braccia di Hernando.
Le anticipazioni vedono ancora in azione Ismael, che trama alle spalle di Beatriz, Hernando e tutta la famiglia che lo ha accolto con tanto rispetto.

Il Segreto anticipazioni 11 settembre: innocente o colpevole?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

il segreto anticipazioni

Dopo che la Guardia Civile ha trovato una strana boccetta tra gli attrezzi di Alfonso, Lucas l’ha analizzato riscontrando che conteneva cianuro. Così il Castaneda è stato arrestato.
Emilia, scoprendo che il marito è stato in realtà incastrato da Severiano, ha confessato il crimine e quindi è finita in manette.
Adesso tutta Puente Viejo è sconvolta e soprattutto divisa tra chi pensa che la locandiera sia innocente e chi invece crede alla sua colpevolezza. Tra quest’ultimi ci sono anche Lucas e Severo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 11 settembre: forte malore

Da qualche giorno Camila non si sente molto bene, riscontrando stanchezza e spossatezza. Ed improvvisamente la donna, a Los Manantiales, avverte un malore e sviene tra le braccia di Hernando.
Il marito è ovviamente molto preoccupato e pensa al peggio. In realtà al momento non si tratta di qualcosa di grave, ma la situazione potrebbe davvero peggiorare.

Il Segreto anticipazioni 11 settembre: alle spalle dei Dos Casas

il segreto anticipazioni spagnole

Nel frattempo Ismael è sempre più losco e sembra tramare alle spalle della famiglia che lo ha accolto. Perché dovrebbe tradire la fiducia di Hernando e Beatriz che, invece, sono molto attratti dal suo modo di fare, fidandosi ciecamente di lui?
Il ragazzo parla quindi al telefono con qualcuno e pianifica il ritiro di una grande quantità di merce proveniente da Los Manantiales.

Nella prossima puntata tutti indagano a fondo su Emilia…

< Indietro Successivo >