1Il Segreto 7 dicembre e anticipazioni spagnole: Cristobal sente delle presenze e crede di impazzire. Francisca si intrometterà nella vita di Julieta, Saul e Prudencio.

Cristobal

Il Segreto 7 dicembre e anticipazioni spagnole – Nella puntata di giovedì della soap opera Il Segreto Matias affronta il padre di Marcela e l’uomo lo aggredisce fisicamente e verbalmente. Intanto Lucia fa in modo di allontanare Camila da casa e di rimanere da sola con Hernando. Infine Cristobal sente delle strane presenze in casa e pensa che stia impazzendo.

Il Segreto 7 dicembre anticipazioni: un duro scontro

Marcela dice al padre di essere incinta e l’uomo non prende per niente bene la notizia. La schiaffeggia e l’accusa di aver rovinato la famiglia. A questo punto, Matias decide di parlare con lui e cercare di far capire che tutto si risolverà, poiché il ragazzo ha intenzione di prendersi le sue responsabilità. Ma il mugnaio Paco aggredisce il giovane Castaneda, rifiutandolo, così i due discutono. Matias lo accusa di aver usato violenza sulla figlia e Paco lo minaccia di morte e definisce il bambino che deve nascere come il figlio di Satana.

Il Segreto 7 dicembre anticipazioni: Lucia ha un piano malvagio

Viste le ultime vicende in casa Los Manantiales, Lucia ne approfitta per mettere in atto il suo piano. Consiglia a Camila di allontanarsi per un po’ da Puente Viejo, in modo da riprendersi da tutte le brutte cose successe ultimamente. E a tal proposito, Beatriz decide di accompagnare la matrigna così da darle sostegno.

Oltre a questo, Lucia finge di sentirsi poco bene e quindi riesce a rimanere in casa, a Los Manantiales, in compagnia di Hernando. Il suo losco piano sta funzionando.

Il Segreto 7 dicembre anticipazioni: inizio della follia

Cristobal, che adesso risiede nella casa dei Santacruz, è convinto di avvertire alcune presenze intorno a lui. Ma non c’è nessuno e questa situazione lo porta lentamente alla follia. Inoltre arrivano i risultati delle analisi svolte sulla Bibbia che aveva improvvisamente preso fuoco. Sul libro, però, non c’è nessuna sostanza. Cristobal è davvero circondato dai fantasmi?

Prossimamente ci saranno sviluppi sul nuovo triangolo amoroso…

Indietro

Commenti

comments