Il Paradiso delle Signore 3 che fine fa Teresa Iorio e come muore Pietro Mori

Il Paradiso delle Signore 3: che fine fa Teresa Iorio e come muore Pietro Mori

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 che fine fa Teresa Iorio? E come muore Pietro Mori nella terza stagione della serie? Ecco cosa c’è da sapere con l’arrivo della soap.

La prima puntata di Il Paradiso delle Signore 3 è andata in onda questo pomeriggio. In questo modo, la serie è diventata una soap opera rivelando come muore Pietro Mori e che fine fa Teresa Iorio. Nuovi personaggi sono entrati a far parte del cast, mentre vecchi nomi come quello di Alessandro Tersigni e Alice Torriani sono rimasti tra gli attori. Il pubblico di affezionati alla fiction che vantava tra i protagonisti Giuseppe Zeno si sono però interrogati. In Il Paradiso delle Signore 3 che fine fa Teresa Iorio, e come muore Pietro Mori? Ecco allora che cosa c’è da sapere per affrontare la visione della terza stagione.

Il Paradiso delle Signore 3 che fine fa Teresa

La fine della seconda stagione di Il Paradiso delle Signore aveva lasciato gli spettatori sgomenti. Contrariamente alle aspettative, non c’era stato infatti alcun lieto fine per l’amore tra Teresa e Pietro. Quest’ultimo, calunniato dall’ex moglie Rose che aveva fatto credere fosse entrato in affari con il mafioso Bruno Jacobi, aveva dovuto affrontare lo scandalo. Ma in una lite con il malavitoso Pietro era anche rimasto colpito da uno sparo. Quando Teresa lo soccorre, l’uomo esala gli ultimi respiri tra le braccia dell’amata malgrado resti ambiguo se sia destinato o meno a salvarsi. Dalle anticipazioni estive di Il Paradiso delle Signore 3 abbiamo avuto conferma che Pietro muore. Così il futuro di Teresa, interpretata da Giusy Buscemi, è dipeso completamente da questo evento.

L’attrice napoletana non ha voluto prendere parte alla versione daily della fiction. L’esperimento, che l’avrebbe costretta a girare quotidianamente per un anno intero, le è forse sembrato troppo rischioso sotto molti punti di vista. Non solo professionali, ma anche personali visto che poco dopo la trasmissione della stagione 2 l’attrice ha avuto il primo figlio. C’è però anche chi crede che la Buscemi abbia semplicemente voluto prendere le distanze da un personaggio ormai non più così attraente per il pubblico.

Così, in Il Paradiso delle Signore 3 che fine fa Teresa? Ebbene, tre anni dopo la morte di Pietro Teresa Iorio ha lasciato Milano e il negozio del quale era diventata uno dei soci. L’attività, rimasta chiusa per lutto, è stata riaperta soltanto per iniziativa di Vittorio Conti che ora se ne occupa direttamente. Intanto, si cerca di fare ancora luce sul delitto di Pietro, nei retroscena del quale potrebbe essere rimasta coinvolta anche Andreina.

Il Paradiso delle Signore 3 come muore Pietro Mori

All’inizio della prima puntata andata in onda quest’oggi abbiamo visto Vittorio avvicinarsi ad una tomba che portava inciso il nome di Pietro con una sua foto. Ma in Il Paradiso delle Signore 3 come muore Pietro Mori? Il collega di Vittorio se ne è andato tre anni prima della riapertura dell’atelier, durante una serata nella quale, a causa di uno scontro con il mafioso Jacobi, una pallottola lo ha colpito al petto. Benché qualcuno tra il pubblico sperasse che in realtà il proiettile avesse trapassato solo la spalla dell’imprenditore, la prima scena della puntata trasmessa oggi su RaiUno conferma che non è stato così. Pietro Mori muore, lasciando la sua eredità nelle mani del pubblicitario Vittorio.

Vittorio Conti e Pietro Mori
Alessandro Tersigni (Vittorio) e Giuseppe Zeno (Pietro Mori)

Grazie a lui soltanto che ha trovato nuovi investitori, il negozio può essere rilanciato con un nuovo stuolo di Veneri e uno staff del tutto rinnovato. Ma Vittorio ce la farà, senza l’appoggio della sua Andreina, che è data dispersa dalla polizia la quale ancora la cerca per l’assassinio di Pietro? La morte di Pietro resta infatti per certi versi ancora un grande mistero non solo per Vittorio ma anche per tutta l’opinione pubblica. Sicuramente, uno dei filoni narrativi della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore verterà dunque proprio sulla risoluzione degli ultimi misteri.

CiakGeneration © riproduzione riservata.