Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018 puntata 25

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018 – Puntata 25

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018: la trama della puntata 25. Il segreto di Luca Spinelli potrebbe essere rivelato.

Ultimo giorno di Il Paradiso delle Signore e delle sue puntate della stagione 3. Almeno per questa settimana, naturalmente. La soap proseguirà infatti ad essere trasmessa su RaiUno almeno fino a primavera, dopodiché gli episodi dovrebbero terminare. Le sorti di questo esperimento non sono ancora segnate, nonostante ascolti stabili ma meno esaltanti dello sperato. La troupe di attori, ad ogni modo, continuerà a registrare la soap fino a Pasqua, secondo quanto dichiarato da Alessandro Tersigni su Instagram. Tempo di affezionarsi alle vite dei nuovi personaggi nel cast, insomma, non mancherà. Intanto, scopriamo i contenuti della trama di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018: Umberto impaziente di saperne di più su Luca Spinelli

La puntata precedente si era conclusa con un guasto che aveva lasciato il Paradiso al buio. Il tutto accadeva proprio mentre Vittorio e Marta festeggiavano le soddisfazioni del loro sodalizio professionale davanti a un calice di champagne. La circostanza ha offerto alla Guarnieri il destro per buttarsi definitivamente tra le braccia del pubblicitario. La ragazza lo bacia, e lui sembra ricambiare quel gesto.

Peccato però che, nelle ore seguenti, diventi per loro molto imbarazzante trovarsi anche solo nella stessa stanza. La sintonia delle settimane precedenti sembra stata compromessa dall’incontro delle loro labbra. Soprattutto perché Vittorio non ha avuto la reazione sperata da Marta e lei ne è rimasta delusa.

Ma la giovane Guarnieri non è la sola della famiglia ad impensierire Umberto. L’uomo non sembra avere più pazienza verso Luca Spinelli. Per quanto questi abbia investito molto negli affari del casato, il suo rapporto con la cognata Adelaide infastidisce Umberto. Il quale dunque non vede l’ora di scoprire che cosa Spinelli nasconda in Svizzera.

Ricorderete che, nelle puntate scorse, Umberto aveva assoldato un investigatore privato per indagare sul suo conto. Ebbene, l’investigatore Bonanni è rimasto in Svizzera, dove potrebbe aver finalmente rintracciato la persona cui Luca ha fatto visita in una clinica. Il segreto di Spinelli non è dunque più al sicuro?

Mentre Adelaide viene redarguita dal cognato a non esporre il proprio interesse per il giovane Spinelli alle pubbliche chiacchiere, Vittorio ha una brutta esperienza. Di ritorno a casa con la sua macchina, è costretto a frenare bruscamente quando una donna lo sorprende e resta in attesa di lui fuori dal veicolo. Di chi si tratta?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 si possono rivedere in streaming sul sito RaiPlay, sia collegandosi direttamente al sito stesso sia attraverso altri dispositivi. Scaricando infatti l’apposita applicazione su smart phone, smart TV e tablet potrete recuperare la puntata 25 e ogni altro episodio risalendo alla soap tramite la barra di ricerca della piattaforma. Per tutte le anticipazioni della settimana in corso, invece, vi lasciamo i seguenti link:

Infine, le repliche di Il Paradiso delle Signore 3 vengono mandate in onda nel sabato pomeriggio su Rai Premium, che trasmette tutti e cinque gli episodi settimanali nell’arco di altrettante ore.

CiakGeneration © riproduzione riservata.