Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 19 settembre 2018 puntata 8

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 19 settembre 2018 – Puntata 8

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 19 settembre 2018. Tutto ciò che accadrà nella puntata 8 della soap con Alessandro Tersigni.

Appuntamento con le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3, che continua ad andare in onda su RaiUno dal lunedì al venerdì alle ore 15.25. La versione daily della fiction vanta tra i protagonisti da Alessandro Tersigni a Roberto Farnesi, da Vanessa Gravina a Gloria Radulescu. Per il momento, dopo la morte di Pietro Mori l’atelier che dà il nome alla serie è stato rilevato dalla famiglia Guarnieri e inaugurato per iniziativa di Vittorio Conti. Le cose, però, si complicano di ora in ora. Ma che cosa accadrà nella puntata 8 che vedremo domani? Leggiamo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 19 settembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 19 settembre 2018 – Clelia in pericolo e l’affare Guarnieri

Nella puntata 7 di martedì, l’attuale capocommessa Clelia era stata avvicinata da un losco figuro all’uscita del negozio, terminato il turno serale. La donna rischia addirittura di essere aggredita dall’uomo, che sembra volerla raggiungere a tutti i costi. Per fortuna viene soccorsa dal ragionier Cattaneo, che allontana l’aggressore salvando la vita a Clelia. Peccato che chi ha provato ad avvicinarsi alla donna non sia per lei un assoluto sconosciuto. Clelia si è infatti rivolta a lui per procurarsi dei documenti falsi che le consentono di lavorare al Paradiso. Solo con quel salvacondotto potrà mantenere il suo posto di capocommessa. Se qualcuno la scoprisse, per lei sarebbe la fine.

Forte del segreto che ha scelto di mantenere dopo aver rivisto Andreina Mandelli, Marta Guarnieri è riuscita a farsi assumere al Paradiso. Ma il suo impiego urta profondamente con i segreti progetti del padre e della zia. Com’è noto, infatti, Umberto e Adelaide stanno macchinando perché il Paradiso abbia vita molto breve, e al suo posto possa sorgere l’ambiziosa Torre Guanieri.

Intanto, il fratello di Marta, Riccardo Guarnieri, prosegue il suo corteggiamento verso Nicoletta Cattaneo. A casa della ragazza, il rampollo fa giungere un formale invito a cena perché la famiglia venga a sapere del suo interessamento per lei. Dagli Amato, invece, Agnese risale finalmente alla verità nascostale dalla figlia Tina. La ragazza è diventata una delle Veneri dell’atelier più rinomato della città, contravvenendo così ai divieti della madre. Questa escogita dunque una trappola per darle una lezione, e l’aspetta all’uscita del negozio poco prima che termini il suo turno.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e repliche

Su RaiPlay, i telespettatori potranno rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming. Tutti gli episodi vengono infatti caricati online subito dopo il passaggio televisivo. Basterà dunque collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, inserire i propri dati e ricercare l’apposita sezione della soap. Ogni episodio si può vedere sia usando un computer sia attraverso una smart TV, uno smart phone o un tablet. Ma RaiUno garantisce anche una replica di Il Paradiso delle Signore 3 sul piccolo schermo. Ogni puntata trasmessa nel pomeriggio alle 15.25 torna infatti in onda anche in seconda serata alle ore 23.30.

CiakGeneration © riproduzione riservata.