Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018 puntata 23

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018 – Puntata 23

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018: ecco cosa accadrà nella puntata 23. La trama con i nuovi sviluppi su Antonio e la fidanzata Elena.

Terza puntata della settimana di Il Paradiso delle Signore versione daily. La serie TV con Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina va in onda tutti i giorni su RaiUno alle 15.25, subito dopo la trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo. Grazie a questo traino, riesce a mantenere ascolti buoni per la rete, e dopo l’esordio nel settembre scorso dovrebbe proseguire quantomeno fino a Pasqua. Lo farà con un gruppo di attori ormai sempre più affiatati, e i loro nuovi personaggi che hanno ricalcato lo stile di quelli della vecchia fiction. Ma se da una parte Teresa Iorio e Pietro Mori se ne sono andati, Vittorio Conti è rimasto e come sempre ha intenzione di salvaguardare l’atelier. Ecco cosa accadrà in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018, secondo la trama.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018: Vittorio sceglie Marta

Ci avevano provato le Veneri ad organizzare una serata nella quale gettarsi fra le braccia di Vittorio Conti. Il pubblicitario, però, una volta giunto nel locale dell’appuntamento non si lascia sfuggire l’occasione di appartarsi con Marta. Una vera e propria delusione per Tina, che aveva sperato nell’arrivo dell’uomo per poter finalmente restare da sola con lui. Forse la giovane commessa dovrà smettere di assecondare la sua cotta per lui, ma chissà che le cose non siano d’altronde destinate a cambiare…

Chi invece è frenato dall’ambizione e dagli affari a mantenersi entro i ranghi della sua professione e della fedeltà nei confronti di Vittorio, è Luciano Cattaneo. Il contabile del Paradiso è stato infatti per l’ennesima volta contattato da Umberto Guarnieri che lo ha persuaso a incastrare Conti. Consumato dalla perplessità sul da farsi, Cattaneo potrebbe definitivamente anteporre gli interessi al rispetto per il pubblicitario. Ma cosa finirà per fare?

Infine, tra i fratelli Amato c’è anche Antonio che continua a manifestare i segni di una bruciante delusione amorosa. La sua Elena lo ha dovuto respingere a causa delle voci di quartiere. Ma il ragazzo non si rassegna, e pianifica a questo punto di raggiungere l’ex fidanzata in Sicilia. Una volta là si prefigge di affrontare il padre di lei a muso duro, facendogli cambiare idea sul suo conto e sulla sua relazione con la figlia. Peccato che prima di tutto ciò, dovrà racimolare tutto il denaro necessario al viaggio.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Potete recuperare la puntata 23 di Il Paradiso delle Signore 3 streaming collegandovi su RaiPlay, dove esiste un’apposita pagina dedicata alla fiction. Raggiunta questa, troverete tutti gli episodi della versione daily e della serie TV, da rivedere in qualunque momento e dove preferiate. Il servizio predisposto dalla Rai può essere infatti utilizzato su smart TV, smart phone e tablet, oltre che naturalmente sui più comuni pc.

Per la replica di Il Paradiso delle Signore 3, invece, tocca attendere il pomeriggio di sabato su Rai Premium. Il canale del digitale terrestre offre infatti l’occasione di rivedere tutti gli episodi della settimana in corso, uno dopo l’altro.

Per quel che riguarda infine tutte le altre anticipazioni della settimana all’8 al 12 ottobre 2018, consultate i seguenti indirizzi:

Guarda Il Paradiso delle Signore tutti i giorni alle 15.25 circa su RaiUno!

CiakGeneration © riproduzione riservata.