Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 ottobre 2018 puntata 22

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 ottobre 2018 – Puntata 22

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 ottobre 2018: la trama e tutti i dettagli della puntata 22. Il piano di Umberto Guarnieri per incastrare Vittorio riuscirà?

Nuovo appuntamento della settimana con Il Paradiso delle Signore e la sua stagione 3. La fiction di RaiUno, trasformata in una vera e propria soap opera, macina ascolti discreti catalizzando davanti allo schermo milioni di fan. Complice di questo successo, le storie dei nuovi personaggi e del cast che non ha tradito le intenzioni originali della serie. Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi continuano ad esserne protagonisti assoluti insieme alle giovani leve Gloria Radulescu, Enrica Pintore e Neva Leoni. Dopo aver seguito le vicende sviluppatesi nelle ultime settimane, che cosa accadrà ora? Lo scopriamo leggendo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 ottobre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 ottobre 2018: Umberto contro Vittorio

Ormai, il piano di Umberto Guarnieri è stato rivelato. Nelle intenzione del grande affarista c’è quella di tradire la fiducia di Vittorio Conti facendogli aprire una nuova linea vincolata presso la sua banca. In questo modo potrà metterlo alle strette e soffiargli di sotto al naso il Paradiso, che deve lasciare spazio alla costruzione della Torre Guarnieri.

Ma convincere il pubblicitario dell’atelier non sarà facile, a meno che Umberto non ceda alla tentazione di servirsi della figlia Marta. La giovane è già nelle grazie di Conti, ma il banchiere mal sopporta la sua relazione con il pubblicitario. Così sceglie di chiedere aiuto a Luciano Cattaneo. Il fiscalista dovrà scegliere se restare fedele a Guarnieri o preferire finalmente la lealtà e la bontà d’animo del suo datore di lavoro, al quale non vorrebbe voltare le spalle.

Intanto, tra i Guarnieri anche Adelaide è fra i protagonisti della puntata. La cognata di Umberto si sta occupando del roseto della villa, quando viene sorpresa da Luca Spinelli. Il giovane ebreo, che come sappiamo trama alle spalle della donna, viene turbato dal ricordo che quando la villa apparteneva alla sua famiglia era la madre Esther a curare quelle piante.

Al Paradiso, invece, tutte le Veneri organizzano una serata da trascorrere in un nuovo locale. Nel camerino, dove si cambiano prima di lavorare, ognuna di loro fantastica su quell’occasione mondana. Tina spera di trovare il coraggio necessario a invitare Vittorio Conti, mentre Gabriella spera di poterci andare con il fratello di lei Salvatore. Infine, anche Marta viene a conoscenza della serata, e unendosi alla comitiva non vede l’ora di imbattersi in Vittorio per stare insieme a lui.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming è prerogativa degli utenti che vogliano collegarsi al sito RaiPlay. Il servizio on demand messo a disposizione dalla Rai contiene infatti tutti gli episodi della versione daily, nonché le vecchie puntate della fiction. Anche la puntata 22 di martedì 4 ottobre 2018 sarà perciò recuperabile non appena sarà stata trasmetta in TV. RaiPlay si può peraltro utilizzare non solo su pc, ma anche su tablet, smart phone e smart TV. Basterà scaricare l’apposita applicazione tramite gli store di riferimento dei vostri apparecchi.

Per chi non vuole rinunciare a vedere Il Paradiso delle Signore 3 in TV, anche il canale Rai Premium ripropone tutti gli episodi settimanali nei pomeriggi del sabato. Talvolta, l’episodio andato in onda il giorno stesso viene però anche replicato da RaiUno nella seconda serata, intorno alle 23.25.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni settimana 8-12 ottobre 2018

Tutte le altre anticipazioni della settimana sono ai seguenti indirizzi:

L’appuntamento con la soap opera è per il pomeriggio di RaiUno (ore 15.25 circa), tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

CiakGeneration © riproduzione riservata.