Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018 puntata 24

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018 – Puntata 24

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018: il nuovo appuntamento con la trama della soap, puntata 24. Nuovo amore per Nicoletta?

Giovedì 11 ottobre va in onda su RaiUno alle 15.25 la puntata 24 di Il Paradiso delle Signore 3 stagione. Qui di seguito, come facciamo di solito, vi riporteremo la trama insieme a tanti dettagli sui personaggi della soap. Nella nuova settimana di messa in onda della serie abbiamo finora visto un sempre più preoccupante avvicinamento tra Marta e Vittorio. Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni sono d’altronde tra i personaggi principali della storia, e tra quelli più amati dal pubblico. Ecco allora cosa accadrà in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018 – Nuovi amori per Tina e Nicoletta

Paolo e Giorgio sono due amici di Federico, il fratello di Nicoletta. Quando si ritrovano di fronte sia quest’ultima che l’amica Tina, entrambi si prendono una cotta per le Veneri. Per intercessione di Federico, cercheranno allora di avvicinarle per manifestargli le loro attenzioni galanti. Potrebbe essere la migliore occasione per le ragazze di dimenticare le reciproche delusioni d’amore, di Tina con Vittorio e di Nicoletta con Riccardo.

E a proposito di Riccardo Guarnieri, il giovane paga finalmente lo scotto di aver indugiato in passatempi frivoli e superficiali. Il suo atteggiamento, infatti, potrebbe costargli caro ed estrometterlo dalle Olimpiadi di Roma ’60. Accadrà il contrario soltanto se dimostrerà di tenerci alla gara riprendendo di buona lena gli allenamenti d’equitazione.

Antonio Amato continua a lavorare alla caffetteria in cui lo ha fatto assumere il fratello. Ma anche qui, col tempo manifesta i segni di quella sua irascibilità che gli è già costata cara sul vecchio luogo di lavoro. Un pugile che passa spesso nel locale, infatti, non fa che provocarlo di volta in volta tirandogli meschine frecciatine. Quanto mancherà prima che Antonio perda rovinosamente le staffe?

La giornata di lavoro al Paradiso si conclude in maniera agrodolce. Vittorio e Marta stanno per festeggiare il nuovo successo professionale. Naturalmente, ad approfittare delle circostanze è la sempre più coinvolta Marta, che porta in ufficio una bottiglia di champagne e due bicchieri per un brindisi. All’incontro dei calici la corrente se ne va, lasciando la coppia romanticamente al buio.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

La replica di Il Paradiso delle Signore 3 va solitamente in onda su Rai Premium ogni sabato pomeriggio. Le puntate vengono però trasmesse una dopo l’altra, esaurendo in cinque ore tutte quelle andate in onda nella settimana in corso. RaiUno trasmette talvolta anche una replica della puntata del giorno stesso, in seconda serata alle 23.25.

Per quanto riguarda invece l’opportunità di recuperare Il Paradiso delle Signore 3 streaming, potete farlo collegandovi al sito RaiPlay o attraverso l’apposita applicazione del servizio, scaricabile su smart phone, smart TV e tablet. In questo caso, la piattaforma della Rai vi consente di rivedere tutti gli episodi in formato daily, ma anche le prime due stagioni della serie in quello tradizionale.

Tutte le anticipazioni della settimana in corso le trovate infine ai prossimi indirizzi:

Il Paradiso delle Signore vi aspetta con gli episodi della terza stagione dal lunedì al venerdì su RaiUno.

CiakGeneration © riproduzione riservata.