Cinema e Celebrity
10/10/2017

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: 10 curiosità sul film con Chris Hemsworth

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: 10 curiosità sul film con Chris Hemsworth

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, prequel di Biancaneve e il cacciatore, con protagonisti Chris Hemsworth e Charlize Theron

Andrà stasera in onda su Canale 5 in prima tv il film Il cacciatore e la regina di ghiaccio. La pellicola, con protagonisti Chris Hemsworth e Charlize Theron, arriva in chiaro a poco più di un anno dall’uscita nei cinema.

Si tratta di un prequel di Biancaneve e il cacciatore, film che vedeva nel cast l’attrice della saga di Twilight Kristen Stewart. I fatti narrati nel film cominciano in un arco temporale precedente a quelli del film precedente.

Freya (interpretata da Emily Blunt), la regina di ghiaccio e sorella della Regina cattiva Ravenna, a causa della perdita della sua bambina per mano dell’uomo da lei amato, sviluppa un potere fuori dal comune. La donna inizierà a rapire i bambini dei paesi limitrofi che addestrerà per crearsi un suo proprio esercito.

La guerra tra le due sorelle è perciò inevitabile. Il cacciatore Eric (interpretato da Hemsworth) sarà chiamato a combattere questo nuovo pericolo che incombe sul mondo. Riuscirà a sconfiggere la regina di ghiaccio? Scopritelo stasera su Canale 5 dalle ore 21.10.

Intanto, eccovi alcune curiosità sulla pellicola

1. Grande assente del prequel di Biancaneve e il cacciatore è stata Kristen Stewart. Si vocifera infatti che la protagonista di Twilight non è stata riconfermata per il suo ruolo a causa di uno “scandalo” che l’ha coinvolta. Si vocifera che tra la Stewart e il regista Rupert Sanders ci fosse infatti una relazione, nonostante entrambi fossero impegnati. Lo stesso Sanders non è stato confermato nel prequel.

ma non è tutto…

Commenti