ian somerhalder ryan reynolds

4Ian Somerhalder Ryan Reynolds – le parole di stime dell’attore di The Vampire Diaries. Intanto vola ai Golden Globes con sua moglie Nikki Reed.

Il tweet di Ian Somerhalder

Ian Somerhalder Ryan Reynolds – l’attore cinematografico, protagonista di blockbuster come Deadpool, può dire di avere un fan speciale nella sua schiera. E quel fan è un suo collega celebre. Si tratta di Ian Somerhalder, ex protagonista di The Vampire Diaries. L’attore, che ritroveremo il prossimo marzo in Italia nel corso della Goodbye Con di Milano, ha espresso il suo attestato di stima nei confronti del marito di Blake Lively.

Ma non si tratta di un complimento per una sua nuova interpretazione ma per le sue qualità di “social media editor”. Il profilo Twitter di Ryan Reynolds infatti è particolarmente brillante e Ian ha voluto farglielo sapere. “Ho deciso che quando sono di cattivo umore – ha scritto Somerhalder – leggerò un tweet di Ryan Reynolds e la giornata andrà meglio“. Qualche giorno fa Ryan ha risposto ad un sondaggio su quale tra i tree Chris di Hollywood (Chris Pratt, Chris Hemsworth e Chris Evans) fosse il suo preferito.

Ecco la sua spettacolare risposta

Indietro