Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sasha Pieterse - Hudson Sheaffer - PLL - Pretty Little Liars - body-shaming

Home | Social generation

Il fidanzato di Sasha Pieterse di Pretty Little Liars fa body-shaming contro la ex

Niccolo Maggesi | 9 Gennaio 2017

Pretty Little Liars sasha pieterse

Hudson Sheaffer, fidanzato di Sasha Pieterse di Pretty Little Liars, risponde alla provocazione di un hater con gli stessi toni […]

Hudson Sheaffer, fidanzato di Sasha Pieterse di Pretty Little Liars, risponde alla provocazione di un hater con gli stessi toni che offendono la sua ragazza.

Episodio davvero increscioso, quello che si è consumato nelle ultime ore su instagram, e che ha visto protagonista il fidanzato di Sasha Pieterse, una delle star di Pretty Little Liars, Hudson Sheaffer. L’attore, provocato da un hater che fingendo di essere una sua ex fiamma – una certa Sarah – si era scagliato insensatamente contro di lui e la Pieterse, per difendere la dolce metà si è purtroppo espresso nei medesimi, deprecabili termini con i quali di solito è proprio la sua ragazza ad essere presa di mira dai leoni da tastiera, ovvero facendo body-shaming. Deridendo la forma fisica della presunta ex, incalzandola a smettere di mangiare e ad andare in palestra il prima possibile, Sheaffer si è ahimè posto allo stesso livello dei detrattori della Pieterse, affetta da una patologia endocrina che la rende incline ad aumentare di peso.

Ma che cosa ha scritto esattamente Hudson Sheaffer scatenando il delirio sul web e la reazione indignata di Sasha Pieterse?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >