Hogwarts Mystery trucchi energia: come recuperarla quando è terminata

Hogwarts Mystery trucchi energia

7Hogwarts Mystery trucchi energia: ecco come fare a recuperarla in fretta

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

HOGWARTS MYSTERY TRUCCHI ENERGIA – Il nuovo fenomeno per tutti i fan di Harry Potter è senza dubbio Hogwart Mystery, il gioco di ruolo pensando a chi – come tutti noi – non ha ancora ricevuto la sua lettera di Hogwarts. Da poche settimane è infatti stato rilasciato l’attesissimo gioco che permette a tutti di immedesimarsi in uno degli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del mondo.

Se in molti sono stati entusiasti di interpretare un giovane mago in erba, altrettanti fan della saga si sono lamentati per via del tempo necessario a ricaricare l’energia necessaria a giocare. Ogni elemento, infatti, richiede quattro minuti per tornare attivo.

Quest’oggi vi presentiamo alcuni trucchi per recuperare un po’ di carica. Nel gioco, infatti, sono nascosti alcuni oggetti molto speciali.

Hogwarts Mystery trucchi energia: i giardini

Hogwarts Mystery trucchi energia
Hogwarts Mystery trucchi energia: il rametto e Thor

Il primo dei trucchi per recuperare un po’ di energia è giocare con Thor. Avete capito bene! Sarà proprio il cane di Hagrid a darvi una piccola ricarica. Se uscite nei giardini, vedrete un rametto per terra. Cliccandoci su, il simpatico cane verrà per giocare e portarlo via e vi regalerà un po’ di energia da usare nel gioco.

Indietro