harry potter e il calice di fuoco curiosità
Indietro

1. Harry Potter e il Calice di Fuoco curiosità sul quarto film di Harry Potter

HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO CURIOSITÀ – Uno dei più amati capitolo della saga del maghetto è Harry Potter e Calice di Fuoco. Ambientato durante il quarto anno di Harry ad Hogwarts, è un capitolo assolutamente cruciale della storia del mago più famoso del mondo. Divide infatti la saga in due: prima e dopo la resurrezione di Voldemort. Durante il suo quarto anno, Harry si trova ad affrontare le varie prove del Torneo Tremaghi fino a quella conclusiva, un labirinto che lo condurrà in una vera e propria trappola mortale! Ma cosa c’è dietro al making of di questo quarto capitolo della saga?

Hermione ispirata a Cenerentola

Harry Potter e il calice di fuoco curiosità
Harry Potter e il Calice di Fuoco curiosità: Viktor Krum ed Hermione

Jany Temime, stilista e designer dei costumi di Harry Potter e il Calice di Fuoco, si ispirò al vestito di Cenerentola per quello di Hermione in occasione del Ballo del Ceppo.

Indietro
"Scrittore", lettore incallito e musicista a tempo perso. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone e ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante sceneggiatore.