grey's anatomy sara ramirez

Grey’s Anatomy Sara Ramirez: Shonda Rhimes sull’assenza di Callie nel finale

4Grey’s Anatomy Sara Ramirez: Shonda Rhimes spiega perché Callie non c’era nel finale della quattordicesima stagione

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

GREY’S ANATOMY SARA RAMIREZ – Da buoni fan della coppia formata da Arizona Robbins e Callie Torres, tutti si aspettavano almeno un cameo di Sara Ramirez nel finale della quattordicesima stagione, ultimo episodio di Jessica Capshaw nel ruolo della simpatica e divertente chirurga pediatrica. La donna, infatti, ha deciso di lasciare Seattle e di trasferirsi a New York per consentire alla figlia di continuare la sua vita e starle vicino.

Inutile dire che i fan hanno visto in questo un riavvicinamento della coppia. Abbiamo infatti saputo che off-screen Callie aveva lasciato Penny e che le Calzona avevano ripreso i contatti. Un lieto fine per le due che avevano formato una delle coppie più amate dell’intero show.

Le speranze dei fan di rivedere la Ramirez, tuttavia, sono state completamente deluse. In molti hanno pensato che l’attrice, che già si era scatenata contro lo show, avesse deciso di tagliare i ponti completamente con Shonda Rhimes e con la sua produzione. Sembra, tuttavia, che la regina delle serie TV abbia una spiegazione ben diversa e che la colpa dell’assenza non sia da imputare alla Ramirez. Ecco che cosa ha dichiarato Shonda Rhimes

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.