Grey’s Anatomy Meredith avrà un nuovo amore? Parlano i produttori

Meredith nuovo amore grey's anatomy 15

4Grey’s Anatomy Meredith nuovo amore per la dottoressa Grey? Ecco cosa sappiamo

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

GREY’S ANATOMY MEREDITH NUOVO AMORE nella nuova stagione? Sembra che la prossima stagione di Grey’s Anatomy tornerà alle vecchie abitudini. No, non pensate direttamente a disastri aerei e tragedie di proporzioni bibliche, ma all’altra grande caratteristica dello show: le storie d’amore.

Pare proprio che la quindicesima stagione dello show, infatti, sarà caratterizzata da moltissime romance per i nostri cari personaggi. Dopo il lieto fine di Jo e Alex e quello riservato all’uscita di scena della Kepner, pare che anche per altri membri dello show sia arrivata l’ora di trovare un po’ d’amore.

Già in precedenza avevamo avuto alcune anticipazioni riguardo il tema della stagione che Krista Vernoff aveva definito la stagione degli amori. La serie riprenderà proprio da dove l’abbiamo lasciata con un salto temporale davvero breve, come aveva anticipato Camilla Luddington al Comic Con di San Diego.

La più grande domanda che i fan si stanno ponendo è se Meredith sarà coinvolta in questa grande stagione degli amori e se finalmente troveremo chi prenderà il posto di Derek nel cuore della Grey. A rispondere sono stati i produttori della serie e la presidente della ABC Channing Dungey.

Indietro