Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 14x21

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14×21 anticipazioni dell’episodio in onda il 26 aprile

Vincenzo Chianese | 19 Aprile 2018

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×21 anticipazioni, streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie creata da Shonda […]

Grey’s Anatomy 14×21 anticipazioni, streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie creata da Shonda Rhimes. Bad Reputation andrà in onda sulla ABC giovedì 26 aprile.

Grey’s Anatomy 14×21 – Mancano solamente tre episodi alla finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il 17 maggio sarà trasmesso sugli schermi americani la puntata conclusiva, e noi tutti siamo ansiosi di scoprire quali sconvolgenti colpi di scena ci saranno in serbo per il pubblico. Intanto si avvicina il ventunesimo episodio, che vedrà il ritorno di un volto presente nelle primissime stagioni dello show, che ci farà fare un salto nel passato. Ecco dunque tutto quello che dovete sapere sulla 14×21, che prenderà il titolo di Bad Reputation, e che andrà in onda sugli schermi americani giovedì 26 aprile.

Grey’s Anatomy 14×21 – anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A sole tre puntate dalla fine, la trama inizia sempre di più a dare un senso di conclusione, preparandoci a quello che sarà uno dei finali di stagione più duri di sempre. Sappiamo bene, ormai, che Sarah Drew e Jessica Capshaw lasceranno Grey’s Anatomy dopo la 14×24, e ancora non è chiaro come April ed Arizona usciranno di scena. Le riprese, intanto, si sono già concluse e non ci resta dunque che attendere la messa in onda delle ultime puntate. In arrivo, sugli schermi americani, la 14×21, che vedrà il gradito ritorno dell’infermiera Olivia, volto noto nelle prime stagioni dello show, ed uscita di scena durante la sesta. Ma quali conseguenze comporterà il suo arrivo? E soprattutto, perchè rimetterà piede al Grey Sloan Memorial?

Attendiamo la messa in onda del ventunesimo episodio, che arriverà in prima visione assoluta sulla ABC giovedì 26 aprile. Bad Reputation è il titolo scelto per la 14×21.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey’s Anatomy 14×20 streaming e quando va in onda su FOX e ABC

La 14×21 arriverà in prima visione sugli schermi americani giovedì 26 aprile.

Tutti i fan della serie che invece stanno seguendo la programmazione italiana dovranno attendere ancora un po’ prima di vedere l’episodio. La puntata andrà infatti in onda lunedì 28 maggio sul canale Fox Life di Sky.

Grey's Anatomy 14x21

Grey’s Anatomy 14×21 anticipazioni

Tutti gli abbonati alla piattaforma hanno l’opportunità di poter rivedere tutti gli episodi della quattordicesima stagione semplicemente collegandosi al sito streaming o all’applicazione Sky Go. I contenuti sono totalmente gratuiti e disponibili in qualsiasi momento.

Ancora nessuna notizia, purtroppo, sulla messa in onda di Grey’s Anatomy 14 in chiaro.

Cosa era accaduto nell’episodio 14×20?

Inizia la seconda fase del contest messo in palio dall’ospedale. Solo 25 le proposte hanno la possibilità di continuare la propria ricerca. Durante la presentazione dei vincitori, Arizona offre ai suoi colleghi dei biscotti ricevuti da un suo paziente, senza sapere che all’interno è stata messa della cannabis.

Meredith, intanto, guida Jo durante un intervento, a causa di una ferita alla mano provocatagli dalla Bailey. Jackson scopre che suo nonno era stato denunciato da 13 donne per molestie sessuali. April inizia a collaborare con una compagnia di giocattoli sessuali per realizzare un dispositivo personale.

Owen ha la possibilità di adottare il suo primo bambino, ed è Amelia ad aiutarlo a gestire la situazione. La Grey scopre che una delle donne che avevano denunciato Harper Avery è Marie Cerone.

Grey’s Anatomy 14×21 – trama

In seguito ad alcune accuse ricevute contro l’Harper Avery, l’ospedale consulta un consulente esperto in gestione delle crisi. Intanto, a Seattle torna l’infermiera Olivia, in compagnia di suo figlio.

La ragazza, però, causerà non pochi problemi tra Alex e Jo.

Guest star di Bad Reputation sono: Debbie Allen nelle vesti di Catherine Avery, Stefania Spampinato nel ruolo di Carina Deluca, Sarah Utterback che torna a riprendere la parte di Olivia, Jake Borelli sarà Levi Schmitt, Rushi Kota interpreta Vik Roy e Jaicy Elliot nel ruolo di Taryn Helm.

L’episodio è stato scritto da Mark Driscoll ed è invece diretto dal nostro amato Kevin McKidd.

Grey’s Anatomy 14×21 – promo

Grey’s Anatomy 14 episodi e anticipazioni

Di seguito tutto quello che è accaduto nei precedenti episodi di Grey’s Anatomy 14 e le anticipazioni degli episodi: