Golden Globes 2018 reunion

Golden Globes 2018: le reunion sul palco da Emma Watson a Kit Harington

Dai protagonisti di Harry Potter a Game of Thrones, le reunion più belle sul palco del teatro di Beverly Hills durante i Golden Globes 2018.

Golden Globes 2018 reunion – Inavvertitamente, nella serata di ieri sul palco dei Golden Globes si è verificata una serie di reunion tra personaggi delle serie TV e del cinema. Da Kit Harington, che ha incontrato pubblicamente la sua dolce metà televisiva, a Emma Watson tornata per un attimo nei panni di Hermione accanto a Robert Pattinson. Vediamo quali sono state tutte le reunion durante i Golden Globes 2018.

3Emma Watson e Robert Pattinson

Robert Pattinson ed Emma Roberts ai Golden Globes 2018
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Emma Watson e Robert Pattinson hanno recitato insieme nel 2005, quando avevano rispettivamente 15 e 19 anni. Comparvero infatti in Harry Potter e il Calice di Fuoco, in cui lei era ancora una volta Hermione Granger e lui invece Cedric Diggory.

All’epoca, Pattinson era praticamente uno sconosciuto, mentre la Watson già all’apice del successo. Ora non hanno entrambi nulla da invidiarsi, infatti sono saliti sul palco per annunciare il vincitore della categoria di Miglior mini-serie televisiva.

Vederli l’uno accanto all’altra è stato un piacere per gli occhi, soprattutto dei fan sfegatati della saga cinematografica di Harry Potter!

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.