Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Golden Globes 2018 reunion

Home | Rubriche ed editoriali

Golden Globes 2018: le reunion sul palco da Emma Watson a Kit Harington

Niccolo Maggesi | 8 Gennaio 2018

Golden Globes

Dai protagonisti di Harry Potter a Game of Thrones, le reunion più belle sul palco del teatro di Beverly Hills […]

Dai protagonisti di Harry Potter a Game of Thrones, le reunion più belle sul palco del teatro di Beverly Hills durante i Golden Globes 2018.

Golden Globes 2018 reunion – Inavvertitamente, nella serata di ieri sul palco dei Golden Globes si è verificata una serie di reunion tra personaggi delle serie TV e del cinema. Da Kit Harington, che ha incontrato pubblicamente la sua dolce metà televisiva, a Emma Watson tornata per un attimo nei panni di Hermione accanto a Robert Pattinson. Vediamo quali sono state tutte le reunion durante i Golden Globes 2018.

Emma Watson e Robert Pattinson

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Robert Pattinson ed Emma Roberts ai Golden Globes 2018

Emma Watson e Robert Pattinson hanno recitato insieme nel 2005, quando avevano rispettivamente 15 e 19 anni. Comparvero infatti in Harry Potter e il Calice di Fuoco, in cui lei era ancora una volta Hermione Granger e lui invece Cedric Diggory.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’epoca, Pattinson era praticamente uno sconosciuto, mentre la Watson già all’apice del successo. Ora non hanno entrambi nulla da invidiarsi, infatti sono saliti sul palco per annunciare il vincitore della categoria di Miglior mini-serie televisiva.

Vederli l’uno accanto all’altra è stato un piacere per gli occhi, soprattutto dei fan sfegatati della saga cinematografica di Harry Potter!

Shailene Woodley e Ansel Elgort

Shailene Woodley è stata una delle star della serata dei Golden Globes 2018. L’attrice resa famosa dalla saga di Divergent ha ormai raggiunto l’apice della carriera proprio grazie alla sua interpretazione in Big Little Lies. La serie TV della HBO si avvia verso la seconda stagione, dove la presenza della Woodley è ancora incerta, ma lo fa forte del successo conquistato proprio durante la premiazione.

Ansel Elgort (@ansel) in data:

Al party successivo alla cerimonia, Shailene ha incontrato Ansel Elgort, con il quale ha lavorato sia nei due capitoli cinematografici della saga di Divergent, sia nel romantico Colpa delle stelle, in cui invece di essere suo fratello Elgort recitava come fidanzato della Woodley.

L’attore ha immediatamente postato una delle più belle foto della serata sul suo profilo Instagram. Ad accompagnarla, una bellissima dichiarazione di amicizia.

“Lei merita tutta la felicità del mondo. Trovarmi ai Golden Globes, nella stessa sala con una donna che mi ha aiutato nella mia precoce carriera quando lei era già stata nominata per un Golden Globe, è stato un momento surreale. La vita ritorna al punto di partenza”.

Emilia Clarke e Kit Harington

Insieme si sono ritrovati a girare soltanto nell’ultima stagione di Game of Thrones andata in onda. Ora, invece, i due stanno registrando i restanti episodi di una delle serie TV più rivoluzionarie degli anni recenti. Sono Kit Harington ed Emilia Clarke, ritrovatisi anch’essi sul palco e per la prima volta non più nei panni dei loro Jon Snow e Daenerys Targaryen.

Emilia Clarke e Kit Harington

La coppia ha annunciato il premio per la Migliore serie TV commedia, andato al telefilm di Amazon The Marvelous Mrs. Maisel creato da Amy Sherman-Palladino.