Golden Globes 2018: ecco chi non ha indossato il total black

Golden Globes 2018 - Chi non ha indossato il total black ai Golden Globes 2018

Chi non ha indossato il total black ai Golden Globes 2018? Ecco i nomi di tutti coloro che non hanno sostenuto la protesta contro gli abusi e le molestie ad Hollywood.

La protesta contro gli ultimi scandali sessuali che hanno sconvolto Hollywood è approdata ieri sera ai Golden Globes 2018. Tra entusiasmi e polemiche, i più degli attori e delle attrici di film e serie TV hanno indossato abiti di colore nero.

In questo modo, infatti, l’intero parterre ha manifestato il proprio sostegno (quasi) unanime sia alla lotta contro le molestie e gli abusi nello showbiz, sia nei confronti dell’iniziativa #TIMESUP fondata da Reese Witherspoon ed altre colleghe.

Non è mancato tuttavia chi si è voluto distinguere dall’opinione comune, senza vestire di nero. Ebbene, chi non ha indossato il total black ai Golden Globes 2018?

A non voler dichiaratamente aderire alla protesta hollywoodiana ci sono state tre donne e almeno un uomo. Si è trattato dell’attrice Blanca Blanco, della modella Barbara Meier, della produttrice Meher Tatna, e lo sportivo D’Andre Jones.

Vediamo per quali motivi queste star hanno scelto di non indossare il nero ai Golden Globes 2018.

4Blanca Blanco

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Blanca Blanco (@blancablancoactress) in data:

L’attrice californiana, praticamente sconosciuta se non per essere stata eletta attrice più sexy del 2017 dalla rivista GQ, ha scelto di attirare l’attenzione indossando un rosso acceso e provocante. Ma non è stata una scelta felice, perché costatale insulti e rimproveri sui social, dove il pubblico ha sfogato la propria disapprovazione.

Indietro

Commenti